Inter: addio Skriniar, si chiude con uno scambio

Milan Skriniar è sempre più vicino a lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato. Il PSG ha messo sul piatto una messo sul piatto un’offerta importante oltre che una contropartita.

Calciomercato Inter: addio Skriniar, possibile uno scambio

L’Inter e Milan Skriniar sono sempre più vicini a dirsi addio. Nonostante la protesta dei tifosi, da parte del club nerazzurro non c’è stato nessun passo indietro e per il giocatore il destino sembra essere ormai segnato. Una cessione obbligatoria per consentire a Marotta di investire in entrata.

Il futuro dello slovacco quasi sicuramente sarà al PSG. Nonostante un tentativo da parte del Chelsea e un altro fatto dal Tottenham, l’ex Sampdoria si prepara ad indossare la maglia del club parigino per andare a formare una coppia da sogno con Marquinhos.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, per arrivare a Skriniar il PSG avrebbe messo sul piatto una proposta di 50 milioni di euro più un giocatore tra Draxler e Kehrer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Draxler
Draxler potrebbe essere inserito nella trattativa per Skriniar © Lapresse

Mercato: Skriniar ad un passo dal PSG

Milan Skriniar è sempre più vicino a passare dall’Inter al PSG in questa sessione di calciomercato. Come detto in precedenza, i parigini hanno deciso di accelerare in questa trattativa mettendo sul piatto il cartellino di un giocatore tra Draxler e Kehrer oltre a 50 milioni di euro.

Ora l’affare sembra essere ben indirizzato e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per sapere se ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure alla fine una delle due squadre farà un passo indietro. Ma, al momento, sembra essere davvero complicato non arrivare ad una conclusione della trattativa.

Ultime Inter: i nomi per il dopo Skriniar

La cessione di Skriniar al PSG costringerà all’Inter di intervenire sul calciomercato per trovare il sostituto. Il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Bremer, ma Marotta segue da vicino anche Milenkovic. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è stato fatto un sondaggio anche per Kim del Fenerbahce, ma sul giocatore, come vi abbiamo raccontato, c’è forte il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Sanchez: destinazione a sorpresa, sgarbo all’Inter

Bremer
Bremer è uno dei possibili sostituti di Skriniar all’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy