Colpo Sanchez: destinazione a sorpresa, sgarbo all’Inter

Alexis Sanchez lascerà l’Inter durante questa sessione di calciomercato. E sul cileno, forse a sorpresa, si è inserita con forza una big, pronta a dare una nuova grande chance al cileno. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Sanchez via dall’Inter, destinazione a sorpresa

Alexis Sanchez e l’Inter si separeranno durante il calciomercato estivo. La decisione sull’addio al cileno è ormai presa da tempo, ma il contratto in scadenza nel 2023 rende ancora molto complicato una cessione immediata. In casa nerazzurra, infatti, si sta ragionando anche sulla possibilità di svincolarlo per iniziare a rinforzare il reparto offensivo. Prima, però, si vuole vedere se si riesce a trovare l’accordo con altri club e proprio qui il percorso, almeno fino a questo momento, si è rivelato complicato.

Sicuramente le offerte non sono mancate, ma nessuno sembra aver soddisfatto il club nerazzurro. Ma la situazione potrebbe cambiare completamente nei prossimi giorni visto che una big sembra essere sulle tracce del giocatore.

Secondo la stampa cilena citata da fichajes.net, Sanchez è un obiettivo di calciomercato del Barcellona. E proprio i blaugrana potrebbero essere la squadra giusta per sbloccare definitivamente l’addio di Sanchez all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez sembra essere finito nel mirino del Barcellona © Lapresse

Mercato Inter: addio Sanchez, ci pensa il Barcellona

Il Barcellona starebbe ragionando sulla possibilità di riportare Sanchez in blaugrana dopo la buona esperienza tra il 2011 e il 2014. Si tratta di un’opzione in più in attacco per Xavi e soprattutto di un giocatore di esperienza.

Come detto in precedenza, l’inserimento del club catalano potrebbe facilitare un po’ il discorso cessione, ma resta da capire quanto il giocatore voglia ancora una stagione non da attore protagonista.

Ultime Sanchez: il River Plate resta una possibilità

Il Barcellona ci pensa, ma il River Plate resta, almeno per il momento, il grande favorito nella corsa di calciomercato per arrivare ad Alexis Sanchez. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma sembra essere ormai una lotta a due per assicurarsi il cileno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sanchez lascia l’Inter: già pronta la nuova squadra

Sanchez
Sanchez piace anche al River Plate © Lapresse