Lo stanno comprando: va allo United per 70 milioni

Ecco le ultimissime con il Manchester United protagonista assoluto di una clamorosa trattativa. Le parti sono a lavoro ed è già arrivata una super offerta. Cifre e dettagli, e super colpo per ten Hag.

Il Manchester United inarrestabile sul mercato

La squadra inglese dopo aver scelto il nuovo con ten Hag pronto a rivoluzionare rosa, la dirigenza dei Red Devilsè a lavoro per accontentare le richieste dell’ex Ajax con dei super colpi.

Dopo le cessioni a zero di Cavani, Mata, Lingard e Pogba, lo United è alla ricerca di rinforzi di spessore per provare a ritornare nell’Europa che conta e soprattutto per tornare a combattere per la conquista della Premier League.

Il Manchester United fa sul serio per Francisco Evanilson de Lima, noto semplicemente come Evanilson, attaccante brasiliano classe ’99 del Porto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Evanilson è uno degli obiettivi del Manchester United (LaPresse)
Evanilson è uno degli obiettivi del Manchester United (LaPresse)

Maxi offerta del Manchester United per Evanilson

Evanilson potrebbe lasciare il Porto nel corso del calciomercato 2022. Nell’ultima stagione il suo rendimento è notevolmente cresciuto e, specie grazie ai suoi gol è riuscito ad incidere e non poco sia a livello individuale che di squadra conquistando con i Dragoes il titolo di campioni di Portogallo.

Il Manchester United avrebbe presentato un’offerta poco superiore ai 60 milioni di euro per Evanilson, ma come riporta O Jogo, dopo il primo rifiuto dei lusitani, il piano dei Red Devils è quello di effettuare un ultimo e decisivo rilancio per l’attaccante, autore di 21 gol e 5 assist in 45 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dall’Inghilterra, colpo Richarlison: via per 60 MLN

Ultime Evanilson, il piano dei Red Devils

Nelle ultime settimane, Evanilson è diventato uno dei grandi obiettivi del mercato: al momento solo lo United avrebbe bussato alla porta del Porto con una prima offerta che non ha soddisfatto le richieste dei Dragoes.

Stagione spaventosa per Evanilson che salvo sorprese lascerà il Porto per vestire la maglia del Manchester United.

Prima offerta per Evanilson rifiutata dal Porto (LaPresse)
Prima offerta per Evanilson rifiutata dal Porto (LaPresse)
Impostazioni privacy