Serie A: società in vendita? Arriva l’annuncio ufficiale

Una società di Serie A è in vendita? Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di un dirigente. Parole che sono fondamentali per capire meglio il futuro del club anche in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.

Serie A: club in vendita? L’annuncio è ufficiale

Nelle ultime ore è uscita una voce su una possibile società in vendita. Le indiscrezioni, come spesso succede in questi casi (vedi Napoli, Milan), ha diviso in due la tifoseria. Da una parte chi ha confermato la propria fiducia all’attuale proprietà, dall’altra chi ha ribadito la necessità di un cambio ai vertici per ritornare a vincere qualche trofeo.

Naturalmente le voci sono arrivate anche ai vertici della società e proprio un dirigente del club, a margine di una conferenza stampa, si è soffermato sulla vicenda e ribadito la posizione ufficiale della società.

La Fiorentina non è in vendita – ha rassicurato Joe Barone riportato da calciomercato.comlo voglio precisare per l’ultima volta. Sono notizie false“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barone
Barone rassicura sul futuro della Fiorentina: “Non vendiamo” © Lapresse

Fiorentina: Commisso non vende

Rocco Commisso non ha nessuna intenzione di mettere in vendita la Fiorentina. Nelle ultime ore, come detto in precedenza, era uscita la voce su un possibile cambio di proprietà nei Viola, ma l’imprenditore italo-statunitense non sembra confermare queste indiscrezioni.

Naturalmente i prossimi mesi in questo senso saranno fondamentali considerando che le ultime mosse della società non sono assolutamente piaciute ai tifosi. Commisso spera di riuscire con i risultati di ricucire con il tifo anche per provare a ripetere il buon campionato fatto in questa stagione.

Ultime Fiorentina: si riparte da Italiano

Commisso non mette in vendita la Fiorentina e riparte da Vincenzo Italiano. Le parti, infatti, hanno trovato il giusto accordo ed ora si inizia a programmare la stagione con davvero molta attenzione.

Ci aspettiamo già nei prossimi giorni dei primi annunci, ma la strada si preannuncia molto complicata considerando sia il tetto inserito dalla Fiorentina che la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Italiano, rinnovo con acquisto: primo colpo per la Fiorentina

Italiano
Italiano rinnova con la Fiorentina © Lapresse
Impostazioni privacy