Calciomercato: stanno prendendo Martial per 20 MLN

Il futuro di calciomercato Anthony Martial è sempre più vicino ad essere definito. Infatti, il giocatore ben presto troverà la nuova nuova squadra e l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro.

Mercato: colpo Martial, ecco il prezzo

Il calciomercato estivo potrebbe coincidere con la separazione definitiva tra Anthony Martial e il Manchester United. Dopo una esperienza al Siviglia e un mancato riscatto per questioni di prezzo, il francese è ritornato momentaneamente in Inghilterra, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Sembra essere complicata una sua permanenza alla corte di ten Hag considerando che il tecnico olandese non sembra essere intenzionato a confermarlo.

Per questo motivo, come detto in precedenza, ci aspettiamo una cessione, con molte squadre che potrebbero decidere di piazzare questo colpo considerando anche il prezzo.

Secondo il The Sun, il Manchester United ha fissato il prezzo di calciomercato di Anthony Martial intorno ai 20 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Anthony Martial
Martial ha una valutazione di 20 milioni di euro © Lapresse

Futuro Martial in Serie A, le ultime

Il nome di Martial potrebbe essere molto utile anche per le nostre squadre di Serie A in questa sessione di calciomercato. Juventus, Milan e Inter sono alla ricerca di un calciatore simile e per questo motivo non possiamo escludere già nei prossimi giorni un sondaggio per valutare la fattibilità di questa operazione

Come detto in precedenza, il prezzo di 20 milioni di euro non è complicato da raggiungere, ma sembra ‘spaventare’ l’ingaggio di 10 milioni. Per questo motivo anche il francese deve fare un passo indietro per trovare una nuova squadra.

Ultime Martial: la volontà del giocatore

Trasferimento di Martial che potrebbe essere condizionato dalla volontà del giocatore in questo calciomercato estivo. Complicato, almeno al momento, dire la sua destinazione definitiva. Ma la presenza di un connazionale e un ex compagno di squadra come Pogba potrebbe essere la carta giusta per strappare definitivamente il sì del giocatore e rinforzare la rosa di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Martial: arriva in Serie A

Martial
Anthony Martial a breve deciderà la sua prossima squadra © Lapresse
Impostazioni privacy