Milan, salta Renato Sanches: in chiusura per il Piano B

Svelato un altro obiettivo per una big di Serie A. Un piano B importante qualora dovesse saltare Renato Sanches.

Calciomercato Milan, si valuta un centrocampista

Il mercato del Milan potrebbe ripartire nuovamente dopo i rinnovi di Maldini e Massara dopo il cambio di proprietà che ha creato alcuni grattacapi riguardo ad alcune trattative di mercato bloccate da tempo: la dirigenza rossonera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.

Con Pioli come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i rossoneri nonostante le difficoltà riscontrate in campionato a causa di alcuni infortuni con il Diavolo che poi è riuscito a spuntarla per lo scudetto.

Il Milan ha messo gli occhi su Junior Traorè che tanto ha fatto bene nell’ultima stagione di Serie A. Diversi nomi sul taccuino di Maldini e Massara, con il club rossonero che ha in mano il profilo perfetto per rinforzare la mediana, definito da La Gazzetta dello Sport, l’alternativa a Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Milan punta Traore se salta Renato Sanches (LaPresse)
Il Milan punta Traore se salta Renato Sanches (LaPresse)

Milan-Traore, ecco la nuova idea di mercato

Come detto, però, il Milan è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione. Come rivelato in queste ultime ore, il tecnico rossonero avrebbe individuato in Junior Traore del Sassuolo il rinforzo ideale per il suo Milan. Giocatore duttile, l’ivoriano può essere impiegato anche sulla trequarti, posizione in cui è letteralmente esploso in questa stagione.

Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso una big di Serie A. Il mercato porterebbe quindi Traore al Milan, e più in generale lontano dal Mapei Stadium.

Il centrocampista, utilizzato dietro la punta da Dionisi, potrebbe essere sacrificato per fare cassa: oltre al Milan, sulle sue tracce ci sarebbero anche Napoli e Roma. La richiesta del Sassuolo è di 35 milioni per vendere il classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Lucca arriva in Serie A: mossa a sorpresa, big beffate

Traore piano B per il Milan

Molti club avrebbero chiesto informazioni al Sassuolo per capire le reali possibilità di acquisire l’ivoriano: il Milan ha messo nel mirino Traore, anche se la trattativa non è semplice.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Diavolo potrebbe rivelarsi una occasione per Troare, soprattutto per avere la possibilità di fare il suo esordio europeo. Seguiranno aggiornamenti sul possibile colpo di mercato Traore-Milan che potrebbe prendere forma in queste settimane.

Traorè Primo piano - foto LaPresse
L’ivoriano Traorè fa brillare il calciomercato del Sassuolo – foto LaPresse
Impostazioni privacy