Calciomercato Milan, arriva dalla Roma: colpo in difesa – ESCLUSIVA

Il Milan ha individuato in casa Roma il rinforzo ideale per la difesa. Il ds, infatti, lo ha individuato come principale obiettivo per la difesa. Ecco tutti i dettagli raccolti dalla nostra redazione.

Mercato: colpo del Milan in Serie A, sarà il nuovo titolare

Il Milan segue da vicino un difensore della Roma per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sul giocatore si è inserita con forza la squadra milanese grazie anche al suo direttore sportivo. Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma la strada sembra ormai segnata e già prossimi giorni ci potrebbe essere l’assalto definitivo.

Massara spera di riuscire ad abbattere la resistenza della Roma e l’occasione è troppo grande per farsela sfuggire da parte del giocatore. Per questo motivo ci aspettiamo una fumata bianca in caso di un tentativo.

Il Milan ha messo come principale obiettivo Roger Ibanez per la difesa in questo calciomercato e Massara è al lavoro per regalarlo a Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibanez esclusiva
Ibanez è un obiettivo del Milan se salta Botman © Lapresse

Ultime Milan: Ibanez l’alternativa a Botman

In questo momento Ibanez sembra essere l’alternativa di calciomercato principale a Botman in casa Milan. Come detto in precedenza, l’interesse dei rossoneri c’è e Massara è pronto ad entrare in campo in prima persona per convincere sia la Roma che il giocatore.

I rapporti tra le due società (vedi l’affare Florenzi ndr) sono buone e non possiamo escludere l’inserimento di qualche contropartita per convincere i giallorossi a lasciar partire il loro centrale.

Milan su Ibanez: i dubbi di Mou

La cessione di Ibanez in questa sessione di calciomercato non sembra convincere pienamente Mou, che ha sempre puntato sul centrale. Vedremo se alla fine, magari con un sostituto all’altezza, anche il tecnico portoghese darà il via libera all’affare. Oppure se la sua opposizione porterà il Milan a cambiare strategia e fare un passo indietro sull’ex Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Belotti – ESCLUSIVA

Ibanez
I dubbi di Mourinho sull’eventuale cessione di Ibanez al Milan © Lapresse

Enrico Camelio

Impostazioni privacy