Nuova panchina per Zdenek Zeman: torna in una grande piazza

Una nuova avventura per Zdenek Zeman in panchina. Il boemo non si arrende e sta abbracciando una piazza che gli ha dato già in passato grandi soddisfazioni. Riparte così uno dei tecnici sempre discussi in Italia, alla ricerca di nuove soddisfazioni.

Zeman riparte, c’è l’accordo

Non vuole andare in pensione il tecnico boemo, probabilmente vuole battere ogni record di longevità da allenatore. Zdenek Zeman è pronto a una nuova avventura in panchina, in questo caso per lui si tratterebbe di un ritorno in una piazza amata.

Ha lanciato un grande campione e tornerà con piacere, portandosi appresso anche Beppe Pavone come direttore dell’area tecnica. Una coppia che di recente è tornata a Foggia ed ora è pronta a una nuova sfida per lanciare altri talenti e far sognare una piazza.

Zeman foto LaPresse
Il boemo riparte ancora una volta – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi allenerà Zdenek Zeman

Secondo Mediagol, l’accordo con il tecnico boemo potrebbe essere una mossa per rilanciare la piazza. In particolare, c’erano state avvisaglie sulla mancata iscrizione al campionato, nonché proposte di vendere il club addirittura a un solo euro.

Rientrato tutto quanto, Zdenek Zeman è pronto per allenare il Messina, è la prima scelta del presidente Sciotto. Tornerebbe così in Sicilia a distanza di più di trent’anni, in Serie C avrebbe nuovamente motivazioni per proporre il suo calcio ultra offensivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ibanez è l’idea di una big italiana

Zeman torna in panchina a Messina

È una decisione che sta mettendo entusiasmo nei tifosi del Messina, che negli ultimi quindici giorni hanno vissuto con l’ansia per le decisioni societarie. Rilanciare il progetto in campo con il tecnico boemo sarebbe la dimostrazione di voler fare calcio, anche per divertire i tifosi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ore decisive per il trasferimento di un bomber

Zdenek Zeman sulla panchina del Messina lanciò Totò Schillaci, i movimenti offensivi insegnati all’attaccante furono quelli che poi stupirono tutto il mondo nella kermesse di Italia ’90. Quel che si augurano i tifosi ora è di vedere un calcio spumeggiante e anche qualche talento siciliano che possa salire alla ribalta grazie agli insegnamenti del tecnico.

Zeman e Castori - foto LaPresse
Zdenek Zeman e Fabrizio Castori, ancora in panchina tra Messina e Perugia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy