Calciomercato Lazio, sta firmando: offerta pronta, ecco dove va

La Lazio sta perdendo un suo idolo, nel calciomercato sembra ormai pronto il trasferimento. Sarri sa che perderà uno dei punti cardine della squadra biancoceleste, c’è la richiesta di Lotito che potrebbe essere presto accontentata. Il tutto con il dispiacere dei tifosi che non vedranno più i colpi di genio in campo.

Calciomercato Lazio, cessione eccellente

Un’estate difficile per i colori biancocelesti, alle prese tra i rinnovi di contratto, gli acquisti e soprattutto le cessioni. Sono queste le note dolenti soprattutto, molti calciatori hanno fatto capire di voler cambiare aria e il ciclo di Inzaghi si è ormai esaurito.

I nuovi metodi di Sarri non piacciono, il calciomercato della Lazio ne risente con un idolo che sta firmando altrove. Decisione che lascia i tifosi basiti, proprio perché hanno sempre avuto un grande affetto verso un calciatore spesso decisivo in campo.

Luis Alberto e Milinkovic - foto Ansa
Calciomercato Lazio, Luis Alberto e Milinkovic in partenza – calciomercatotv.it – foto Ansa

Lazio, ecco chi partirà

La news è partita dalla Gazzetta dello Sport, ma nelle ultime ore è diventata trend topic in tutti i media spagnoli, a dimostrazione di come ci sia molto più che un semplice sondaggio. Il calciomercato della Lazio si incrocia con Gattuso al Valencia per Luis Alberto, lo spagnolo sembra pronto al ritorno in Liga.

Lotito però non farà sconti al club spagnolo, nonostante sia allenato da un mister che stima. Il centrocampista può tornare in Liga ma solo a patto di far versare nelle casse biancocelesti 25 milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Stanno comprando Simeone, ecco dove va

Luis Alberto lascia i biancocelesti

Gds ha dichiarato come il prezzo spaventi il Valencia, mentre i media spagnoli stanno invece insistendo proprio sulla squadra di Gattuso, con un’offerta che può essere modellabile in ben altro modo. Forse non con queste cifre, o almeno non versando la cifra in un’unica soluzione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I top club dicono no alla Figc

Luis Alberto dalla Lazio al Valencia è una mossa di calciomercato importante, i biancocelesti sanno di perdere un calciatore dalla classe cristallina. Lo sa bene anche Gattuso, che dalla Serie A sta cercando di prendere davvero il meglio.

Luis Alberto - foto laPresse
Calciomercato Lazio, Luis Alberto verso il Valencia – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy