Calciomercato, stanno comprando Simeone: giocherà la Champions

Giovanni Simeone può giocare in Champions, nel prossimo calciomercato l’argentino ha già una meta pronta. Il figlio d’arte potrebbe quindi fare le valigie da Verona, dopo che il club gialloblù lo ha riscattato per dieci milioni di euro dal Cagliari. La grande stagione trascorsa gli ha spalancato le porte europee.

Calciomercato, Simeone vola in Champions

È uno degli attaccanti maggiormente prolifici e desiderati nel mercato. Giovanni Simeone, in una sola stagione, ha messo a tacere i detrattori, dimostrando come il dna di famiglia rimane sempre vincente. La tempra familiare del papà Diego è trasmessa così al figlio Giovanni, diventato ora l’attaccante maggiormente desiderato dai top club.

Giovanni Simeone nel calciomercato sta facendo la scelta di dove giocherà, la Champions sarà il fattore determinante. Il centravanti vuole ora solo il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Simeone in campo foto LaPresse
Giovanni Simeone si è rilanciato con l’Hellas Verona – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il Cholito

Sono in particolare molto aumentate le voci che provengono dall’estero, il sito Fichajes.net ha confermato quanto si sta muovendo. In Spagna sono sicuri, in Italia ci sarà da difendersi per tenere nel nostro campionato un attaccante dalla grande prolificità.

Simeone nel calciomercato è cercato dal Siviglia, qualificatosi in Champions: non una big di primo livello, ma una squadra che lo metterà al centro del progetto. Cosa che forse, al momento, appare difficile in un top club italiano per tante situazioni e per calciatori ancora da cedere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dzeko cambia top club, è fatta

Simeone in Liga, le ultime

Questa situazione un po’ di stallo in Italia sta smontando le ambizioni di Simeone, che sa di dover probabilmente trasferirsi in Spagna per cercare un po’ di gloria maggiore. Simeone vuole un club da Champions nel calciomercato, il Siviglia offrirebbe venti milioni al Verona per farne poi un titolarissimo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Neymar sta decidendo il suo futuro

I consigli del papà Diego, poi, possono essere decisivi. Da una parte c’è il campionato italiano, quello tecnico e che lo migliora come calciatore più completo. Dall’altra, la vicinanza familiare e soprattutto una Liga dove i centravanti segnano con molta più facilità.

Simeone foto LaPresse
Giovanni Simeone nel calciomercato preferisce un club da Champions – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy