Serie A: ritorna Gianluca Petrachi, sta firmando con una big

Gianluca Petrachi potrebbe presto fare il suo ritorno in Serie A. L’ex ds della Roma è in contatto con un club e nelle prossime settimane si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Ecco tutti i dettagli.

Gianluca Petrachi in Serie A: accordo vicino con una big

Gianluca Petrachi è pronto al ritorno in Serie A dopo un lungo periodo di stop. L’ex direttore sportivo della Roma, secondo quanto riferito da La Repubblica, è finito nel mirino di un club e sarebbero già in corso i contatti per provare a trovare l’accordo e arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Il dirigente ha sicuramente tanta voglia di ripartire dopo un periodo molto complicato e questa per lui potrebbe essere la grande occasione. Vedremo cosa succederà e se davvero ci sarà questa nuova chance per il direttore sportivo.

Ma Gianluca Petrachi è nel mirino della nuova Sampdoria. I contatti sono in corso e vedremo se la scelta della nuova proprietà sarà proprio l’ex Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Petrachi
Petrachi è pronto a firmare con la Sampdoria: i dettagli © Lapresse

Sampdoria: Petrachi favorito per il post Faggiano

La nuova società della Sampdoria starebbe valutando Gianluca Petrachi come ds al posto di Faggiano. I ragionamenti sono in corso e naturalmente il tutto sarà definito solamente al termine del passaggio di proprietà, ma l’ex Roma sembra essere pronto ormai ad iniziare una nuova avventura.

I contatti, come detto in precedenza, sono in corso e la firma potrebbe arrivare nei primi giorni dopo la firma del passaggio di proprietà. Vedremo cosa succederà in futuro, ma la nuova società sembra avere delle idee molto chiare per la Sampdoria.

Panchina Sampdoria: Giampaolo resta?

L’arrivo di Petrachi in casa Sampdoria mette a serio rischio anche la panchina di Marco Giampaolo. Il direttore sportivo potrebbe decidere di affidarsi ad uno tra Di Francesco o Paulo Fonseca. Ma si tratta di discorsi che saranno approfonditi solamente nelle prossime settimane e dopo l’annuncio del nuovo ds doriano.

LEGGI ANCHE >>> Stanno comprando la Sampdoria, debiti di oltre 100 milioni

Giampaolo
Giampaolo resta sulla panchina della Sampdoria anche con Petrachi? © Lapresse
Impostazioni privacy