Serie A: è rottura tra tecnico e ds: dimissioni in arrivo

Primi problemi tra allenatore e una società di Serie A. Possibile nei prossimi giorni un incontro per chiarire meglio la situazione. Il rischio di un passo indietro è elevato se non ci sarà un cambio di passo.

Serie A: è rottura tra tecnico e ds, possibili dimissioni

Un tecnico potrebbe rassegnare le dimissioni nei prossimi giorni per delle divergenze con il proprio direttore sportivo e il resto del club di Serie A. Si tratta naturalmente di ipotesi non confermate, ma attraverso i social arrivano immagini che non fanno sicuramente stare tranquilli i tifosi. La palla ora molto probabilmente passa alla società, che dovrà provare a riappacificare le parti.

Un compito non assolutamente semplice considerando la personalità del tecnico, ma una rottura in questo momento rischia di compromettere quanto di buono fatto in questa stagione.

Ma, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i rapporti tra Tiago Pinto e Mourinho in casa Roma non sono più come quelli di una volta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma
Prime divergenze tra Mourinho e la Roma: ecco tutti i dettagli © Lapresse

Roma: scoppia il caso Mourinho

A confermare le tensioni tra Mourinho e Tiago Pinto in casa Roma è una foto con il computer chiuso, le gambe sulla scrivania e gli appunti senza nulla scritto. In molti immaginano uno scatto provocatorio per invitare il proprio ds e la società ad accelerare sul mercato, ma non si hanno conferme.

Sicuramente il tecnico portoghese si aspettava dei movimenti in questa prima parte di calciomercato, ma il budget limitato non sta sicuramente aiutando Tiago Pinto. E vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.

Ultime Roma: Mourinho pensa alle dimissioni?

Tensioni che potrebbero portare la Roma a perdere Mourinho. Il tecnico portoghese è sempre stato capace di gesti molto forti e se non ci saranno dei cambiamenti dal punto di vista di calciomercato non si escludono dei passi indietro da parte del tecnico lusitano. La società, comunque, è al lavoro per provare a ricucire lo strappo.

LEGGI ANCHE >>> Roma: arriva il nuovo titolare dal Barcellona, lo vuole Mourinho

Mourinho
Mourinho pensa alle dimissioni? © Lapresse
Impostazioni privacy