Milan: colpo dal Sudamerica, arriva il nuovo titolare

Il Milan in questo calciomercato potrebbe piazzare un colpo dal Sudamerica. I contatti sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Calciomercato Milan: colpo dal Sudamerica, ecco il nuovo titolare

Il calciomercato del Milan sembra essere pronto a partire e un colpo potrebbe arrivare dal Sudamerica. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Maldini e Massara sono al lavoro per individuare i giusti rinforzi da dare a Stefano Pioli e uno dei giocatori dovrebbe arrivare direttamente da l campionato brasiliano. Naturalmente i ragionamenti sono in corso e nel giro di poco tempo ci aspettiamo delle novità importanti.

I contatti sono in corso e nelle prossime settimane sono attese delle news su questo possibile trasferimento in rossonero.

Il Milan ha messo come obiettivo di calciomercato per la prossima stagione Raul Gustavo del Corinthians. La trattativa, come detto, è in corso e ci aspettiamo delle novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raul Gustavo
Raul Gustavo è un obiettivo per la difesa del Milan (foto screenshot Instagram)

Mercato: nuovo obiettivo per la difesa del Milan

Raul Gustavo è uno dei profili seguiti dal Milan per questa sessione di calciomercato. Il brasiliano è uno dei possibili rinforzi dei rossoneri e nelle prossime settimane questa trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo.

Il contratto è scadenza nel 2024, ma difficilmente il brasiliano dirà di no ad un trasferimento in una squadra come il Milan. Per questo motivo ora i rossoneri devono assolutamente rompere gli indugi per acquistare il giocatore. La strada, come detto in precedenza, è sicuramente in salita, ma Maldini è al lavoro per aiutare Pioli ad avere una squadra molto competitiva.

Ultime Milan: il valore di Luiz Gustavo

Il valore di calciomercato di Luiz Gustavo si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente molto più bassa rispetto a quella di Botman e un’occasione che lo stesso Milan vuole sfruttare. Ma prima, come detto, bisogna risolvere la questione dirigenziale.

LEGGI ANCHE >>> Milan, una formazione in vendita: tifosi preoccupati nel calciomercato

Gustavo
Il valore di Raul Gustavo si aggira intorno ai 3 milioni di euro © Ansa
Impostazioni privacy