Calciomercato: l’offerta della Juventus è la prima, i dettagli – ESCLUSIVA

La Juventus è pronta a fare sul serio per un calciatore ed ha presentato la prima offerta in questo calciomercato. Andiamo a vedere tutti i dettagli e quali potrebbero essere gli scenari.

Mercato: la Juve fa sul serio, presentata la prima offerta

La Juventus è pronta a fare sul serio per un giocatore in chiave calciomercato ed ha presentato la sua prima offerta. I bianconeri, dopo un inizio a rilento anche per questioni interne alla società, ora vuole accelerare ed ha già fatto una prima proposta per uno degli obiettivi. La strada è ancora lunga per diversi motivi, ma Arrivabene e Cherubini sono pronti a fare sul serio.

I bianconeri hanno diversi nomi in lista (Zaniolo, Koulibaly, Kostic), ma per uno di questi il club ha intenzione di accelerare e provare a portarlo alla corte di Massimiliano Allegri nel minor tempo possibile.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la prima offerta per Zaniolo è stata presentata. Ora la palla passa alla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo
La Juventus ha presentato la prima offerta per Zaniolo © Lapresse

Zaniolo alla Juventus: trattativa pronta ad entrare nel vivo

La trattativa di calciomercato tra la Roma e la Juventus è pronta ad entrare nel vivo. Come vi abbiamo raccontato, i bianconeri hanno rotto gli indugi presentando una prima offerta. Ora nei prossimi giorni sono previsti altri incontri tra le parti con l’obiettivo di trovare un accordo e provare ad arrivare alla fumata bianca.

Il giocatore vuole vestire bianconero e questo dovrebbe facilitare l’operazione. Ma i giallorossi, almeno per il momento, non hanno intenzione di abbassare le loro pretese e questo potrebbe ritardare la fumata bianca.

Ultime Zaniolo: la volontà del giocatore è chiara

La volontà di calciomercato di Nicolò Zaniolo è chiara. Il classe 1999 vuole vestire bianconero e questo rende molto difficile una sua permanenza alla Roma. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma la strada sembra essere ormai segnata e non ci resta che aspettare la definizione di questa trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zaniolo firma a 5mln, ecco con chi – ESCLUSIVA

Zaniolo
Zaniolo vuole la Juventus per la prossima stagione © Lapresse

Enrico Camelio

Impostazioni privacy