Calciomercato: tutto fatto per il cambio in panchina, annuncio imminente

Il cambio in panchina è ormai stato deciso. Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale per consentire al club di far partire il nuovo ciclo. Si tratta di una decisione destinata a cambiare il futuro della squadra.

Mercato: tutto fatto per il cambio in panchina, si attende solo il comunicato

Un cambio in panchina è ormai imminente. Sono diversi i tecnici in forte bilico (Allegri, Pochettino, Tuchel, Conte), soprattutto se i risultati non dovessero arrivare nelle prime settimane di campionato, ma un club, forse un po’ a sorpresa, ha deciso di rompere gli indugi e dare vita da subito ad un cambio in panchina per consentire al club di provare a raggiungere da subito gli obiettivi prefissati.

Come riportato da diversi media francesi, la squadra ha comunicato una conferenza stampa per le 14 e ormai sembra essere imminente il comunicato del cambio in panchina.

Il PSG sembra essere pronto ad affidare la propria panchina a Galtier esonerando Pochettino. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più certo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pochettino
Il destino di Pochettino è ormai deciso: annuncio imminente © Lapresse

Panchina PSG: annuncio imminente per Galtier

Galtier si appresta a diventare il nuovo allenatore del PSG. La trattativa, come detto, è ormai ai dettagli, e già domani alle 14 potrebbe arrivare l’annuncio in conferenza stampa. Una scelta che ha come principale obiettivo quello di consentire alla squadra di fare il salto definitivo di qualità.

Naturalmente vedremo se il tecnico francese sarà in grado di rispettare le attese o, come successo con Pochettino, deluderà le attese e vedrà finire in anticipo l’esperienza sulla panchina parigina.

Ultime PSG: il calciomercato entra nel vivo

Naturalmente con l’arrivo di Galtier sulla panchina del PSG entra nel vivo anche il calciomercato del club francese. Vedremo quali saranno i movimenti dei transalpini, ma quasi sicuramente assisteremo ad una vera e propria rivoluzione considerando che il mercato faraonico non ha dato i risultati sperati.

LEGGI ANCHE >>>Rivoluzione PSG: via anche Pochettino, scelto il nuovo allenatore

Galtier
Con Galtieri in panchina entra nel vivo il mercato del PSG © Lapresse
Impostazioni privacy