Calciomercato: cambia tutto per Dybala, lo vuole il suo ex allenatore

Paulo Dybala è sempre al centro di diverse voci di calciomercato. E in questi minuti un suo ex allenatore è pronto a presentare una offerta formale. La palla ora passa di nuovo all’argentino.

Calciomercato: cambia tutto per Dybala, ecco dove va

Il futuro di Paulo Dybala in questo calciomercato continua ad essere sempre più pieno di ombre che di luci. Il mancato rinnovo con la Juventus lo ha portato ad essere senza squadra, ma fino a questo momento nessuna trattativa è riuscita ad andare a buon fine. E se ci mettiamo anche il passo indietro ufficiale dell’Inter, almeno a parole, la situazione sembra essere ancora più complicata.

Ma nei prossimi giorni il quadro potrebbe subire ancora una volta una modifica visto che, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un club sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante.

Il Marsiglia di Tudor ha messo come principale obiettivo di calciomercato Paulo Dybala ed è pronto a presentare la propria proposta all’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala
Paulo Dybala è finito nel mirino del Marsiglia: le ultime © Lapresse

Mercato: Marsiglia su Dybala, le ultime

Il Marsiglia con Tudor sogna in grande e per farlo vuole Paulo Dybala in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un colpo non semplice, ma l’ex difensore ha allenato ai tempi della Juventus l’argentino e la possibilità di giocare in Champions League è importante per lo stesso giocatore.

La proposta dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e poi la palla passerà direttamente al giocatore, chiamato a decidere se accettare questa sfida oppure optare per una squadra sicuramente molto più blasonata e magari con più possibilità di vittoria.

Ultime Dybala: il futuro sembra essere all’estero

Una cosa ormai sembra essere certa: il futuro di Dybala in questo calciomercato sembra essere all’estero. I passi indietro di Inter e Milan rendono davvero complicata una sua permanenza in Italia considerando che l’unica squadra che potrebbe prenderlo è il Napoli. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: cambia tutto per Dybala, giocherà l’Europa League

Paulo Dybala
Sembra essere sempre più lontano dalla Serie A il futuro di Dybala © Lapresse
Impostazioni privacy