Calciomercato: Rafinha ritorna in Serie A, affare a zero

Il PSG prepara un altro colpo in uscita. Rafinha cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo con il centrocampista classe ’93 è a lavoro per risolvere il contratto col Paris Saint-Germain.

PSG: Rafinha via nel mercato estivo

L’avventura con la maglia del PSG di Rafinha sembra essere ai titoli di coda. Con la risoluzione del contratto sempre più vicina, le possibilità che possa partire in questa finestra di mercato sono molto alte.

Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Rafinha lontano dal PSG, e più in generale dalla Ligue 1 con la Spagna e l’Italia che strizzano l’occhio al brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafinha è uno degli obiettivi per il centrocampo della Fiorentina (LaPresse)
Rafinha è uno degli obiettivi per il centrocampo della Fiorentina (LaPresse)

Rafinha alla Fiorentina, blitz di mercato

In queste ore il calciatore sta lavorando per chiedere un addio anticipato e provare una nuova avventura lontano dai transalpinti. E, per questo, Rafinha sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Fiorentina, come annunciato da Mundo Deportivo.

Vincenzo Italiano vorrebbe ingaggiarlo e spinge per cercare di convincerlo. La Fiorentina sogna Rafinha, e non è da escludere che nei prossimi giorni Barona e la dirigenza gigliata potrebbero discutere con il suo procuratore di una potenziale trattativa che coinvolga il forte centrocampista brasiliano. Sulle sue tracce soprattutto la Real Sociedad, club in cui ha giocato in prestito negli ultimi sei mesi, ma anche il Celta Vigo.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Belotti, svolta improvvisa: ecco chi lo prende in Serie A

Ultime Rafinha, sfida con la Spagna

Rafinha è tra i nomi valutati dalla Fiorentina per rinforzare il centrocampo: nella giornata di ieri, dalla Spagna sottolineano come il classe ’93 stia forzando per risolvere il contratto con il PSG.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Fiorentina potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Rafinah, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club viola e per giocare con maggiore continuità soprattutto in campo europeo.

Dopo l'Inter Rafinha può finire alla Fiorentina in Serie A (LaPresse)
Dopo l’Inter Rafinha può finire alla Fiorentina in Serie A (LaPresse)
Impostazioni privacy