Leo Messi, l’affare è clamoroso: ecco dove vuole giocare l’argentino

Leo Messi lascerà il Psg nel calciomercato, l’affare potrebbe essere davvero clamoroso, il migliore dell’estate. Il campione argentino sembra così lasciare la squadra francese dopo una sola stagione e un trasferimento davvero clamoroso si sta concretizzando. Ne sono certi dall’estero.

Calciomercato, Leo Messi vuole andare via

Dopo solo una stagione, potrebbero già separarsi e anche con un po’ di sorpresa. Leo Messi nel calciomercato è ambito nuovamente, il suo addio al Psg sta diventando sempre più concreto. L’asso argentino vuole finire il 2022 con il botto, il mondiale qatariota per altro è l’ultima occasione per vincere con la sua Nazionale.

La cinquina realizzata un mese fa circa ne è la testimonianza, il campione argentino non vuole mollare la presa. E punta anche su un’avventura tutta da vivere per la prossima stagione agonistica.

Messi - foto LaPresse
Leo Messi capitano dell’Argentina – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove vorrà giocare

Quando un campione desidera un club, difficilmente ci possono essere opposizioni. Intanto per la volontà del marketing che si lega intorno e poi per quella dei tifosi. Avanzano sempre più le chance di un ritorno clamoroso di Leo Messi al Barcellona nel calciomercato, l’argentino punta ancora sulla Liga.

In Serie A è solamente un sogno, in Spagna invece pensano addirittura al ritorno. Come dichiarato da Chirinquito Tv, ci sarebbe stata una telefonata tra Leo Messi e il suo ex compagno di squadra Xavi, ora allenatore dei blaugrana e con grande manovra per la composizione della rosa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scamacca va via per 50 milioni di euro

Messi-Barcellona, una pista clamorosa

Il tecnico abbraccerebbe il suo ex compagno di squadra, con lui ha vinto tutto quello che c’era da vincere nel corso di un decennio. Il Barcellona sogna di riportare Leo Messi a casa nel calciomercato, i tifosi sono impazienti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, brusca frenata al marketing

Come in tutte le storie, c’è anche un antagonista. Senza pensare intanto al bilancio (che rimane un aspetto importante cui tenere conto), c’è il presidente Laporta che rifiuta un ritorno del figliol prodigo. Volendo un Barcellona non più ancorato al passato, ma pronto con una nuova rosa a rifare un ciclo vincente nel presente e nel futuro.

Leo Messi coppa - foto LaPresse
Calciomercato, Leo Messi in bilico tra il Psg e il Barcellona – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy