Il ds lascia il club: già pronto il suo sostituto

Il ds sta lasciando il club impegnato nelle coppe, la decisione sembra essere presa con un sostituto già alle porte. Una situazione sempre più critica che sarà risolta a breve con l’addio alla squadra. In Serie A sono tante le posizioni critiche, da Tare a Giuntoli, passando per i dirigenti nel bel mezzo di un cambio di proprietà.

giuntoli e tare - foto LaPresse
Foto LaPresse, Cristiano Giuntoli e Igli Tare – calciomercatotv.it

Addio al ds, c’è la conferma

Non si muovono solamente i calciatori all’interno dei club. Anche per i direttori sportivi sembrano esserci dei movimenti, c’è vita dura per chi deve trattare con i presidenti. Questi ultimi sono spesso imprevedibili, ragion per cui alla fine i nervi possono così impazzare.

Un ds sta lasciando il suo club italiano dopo aver fatto tanto sul mercato, la decisione è stata presa. In Italia ci sono molte situazioni traballanti, da Igli Tare alla Lazio a Cristian Giuntoli con il Napoli, passando anche per Tiago con la Roma e altri ancora.

Lascia il club, i motivi

Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. C’è ormai la conferma ufficiosa sul rapporto finito tra le parti, il destino li porterà decisamente altrove.

Il ds Igli Tare sta lasciando la Lazio, il club con Lotito è ormai ai ferri corti con lui. Questa decisione è stata presa dopo un mese di giugno abbastanza impegnativo, Sarri non è rimasto felice delle prime mosse sul mercato e sono state molteplici le liti tra il direttore sportivo e il presidente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milenkovic lascia la Fiorentina, giocherà la Champions

Tare-Lazio è finita, c’è il sostituto

Manca praticamente solo l’annuncio, ma sta diventando realtà questa separazione. Igli Tare lascia il suo ruolo da ds nella Lazio, il club lo sostituirà con Angelo Fabiani, già alla guida come responsabile della primavera, nonché ex direttore sportivo della Salernitana guidata da Lotito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Torino fa un bel colpo dall’estero

L’albanese, a sua volta, ha due scelte. La prima è su un ruolo di prestigio nella sua nazionale arbreshe, la seconda porta a una spinta pesante verso la Bundesliga con l’Eintracht Francoforte pronto ad averlo nello staff.

tare in panchina - foto LaPresse
Igli Tare lascia il club, la Lazio avrà un nuovo ds – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy