Radonjic in Serie A, è fatta: affare confermato, arriva in Italia

Nemanja Radonjic giocherà in Serie A, un colpo importante per il calciomercato italiano è confermato anche da Damiano Faina. L’ex numero sette del Marsiglia è atteso in Italia ora per le visite mediche e può davvero cambiare il volto a una squadra ambiziosa.

Calciomercato, hanno preso Radonjic

Si allarga la flotta dei calciatori serbi che arrivano nel calcio italiano. In particolare, è arrivato un talento che spesso ha fatto parlare bene di sé per i colpi di gioco, ma anche per una discontinuità che dovrà levare se vorrà fare benissimo in Italia.

Il calciomercato oggi registra l’approdo di Nemanja Radonjic in Italia, in Serie A c’è un nuovo colpo, come confermato da Damiano Faina. L’esterno è un’ala sinistra importante, di quelle che saltano l’avversario con grande facilità ed è pronto per un’avventura stimolante.

Radonjic - foto LaPresse
Nemanja Radonjic, arriva in Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il serbo

Il calciatore è ormai alle prese con le valigie dalla Francia, ed è atteso proprio per le visite mediche. In Serie A Nemanja Radonjic si è accordato con il Torino, il calciomercato registra un gran colpo per i granata.

Un serbo per il croato Ivan Juric, che aveva richiesto un altro esterno di grande qualità. Dopo Bayaye, è arrivato l’ex numero 7 dell’Olympique che potrebbe essere impiegato sia a tutta fascia, ma anche dietro le punte: è un’opzione che potrebbe stuzzicare il tecnico e cambiare in meglio l’undici iniziale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio incassa dieci milioni di euro a sorpresa

Radonjic al Torino, ci siamo

La curiosità sul talento serbo è che per un breve periodo aveva già giocato in Italia, disputando il torneo di Viareggio nel 2014 con la maglia della Roma, che poi riscattò il suo cartellino addirittura per quattro milioni di euro, dopo una breve parentesi all’Empoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un italiano a costo zero lascia la Serie A

Radonjic era destinato alla Serie A comunque nel calciomercato, il Torino gli ha dato fiducia. Da parte sua, dovrà ricambiare cambiando il volto dei granata e diventando un idolo dei tifosi. Dopo la perdita a costo zero di Andrea Belotti, c’è la voglia di stupire con nuovi talenti emergenti.

Radonjic di testa - foto lapresse
Firma per il Torino l’ala serba Nemanja Radonjic – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy