Milan, sta firmando Marco Asensio: accordo fatto, i dettagli

Il Milan ha un sobbalzo nel calciomercato per la situazione Marco Asensio. La punta lascerà il Real Madrid, c’è praticamente un accordo pronto che fa saltare di gioia i tifosi. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 e anche gli spagnoli sono favorevoli all’addio, vista la cifra che incasseranno.

Calciomercato Milan, si sblocca Asensio

È uno degli attaccanti maggiormente seguiti dai top club d’Europa. La Juve se lo ricorda bene per un gol in una finale di Champions e annessi sfottò, mentre le altre squadre italiane ne sono sempre attratte. Una su tutte è quella che ha vinto il titolo e ha da sempre un debole per lui.

Il Milan punta molto nel calciomercato su Marco Asensio, un calciatore ritenuto ideale per Stefano Pioli. Il suo talento è indubbio così come la situazione che si sta creando al Real Madrid, che sta incassando una grande cifra per vederlo partire a un anno dalla scadenza del suo contratto.

Marco Asensio - foto LaPresse
Calciomercato Milan, lo spagnolo Asensio è un desiderio dei rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lo spagnolo sta firmando, è fatta

Quella del calciatore iberico è una situazione ben analizzata da As, che ha così fatto il punto con una grossa novità all’orizzonte. Un colpo di scena o quasi che mette in subbuglio anche Carlo Ancelotti, lo avrebbe tenuto volentieri ma le leggi del mercato sono spesso letali.

Marco Asensio nel calciomercato si trasferirà dal Real al Newcastle, non al Milan: gli inglesi pagheranno una cifra dai trenta ai quaranta milioni di euro. Cifra impossibile per i rossoneri, per un calciatore che si svincolava tra un anno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Grande chance per il Monza, arriva dalla Liga

Asensio-Milan poche chance, va in Premier

Gli inglesi non badano a spese, lo spagnolo sarebbe il punto di forza di una squadra che vuole tornare grande almeno come ai tempi di Alan Shearer. Prendendo un attaccante che ha caratteristiche ben diverse rispetto al grande capitano inglese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre esclusive di mercato e non solo

I tifosi del Milan sono delusi da Marco Asensio, che nel calciomercato preferisce la meta in Premier. In rossonero sarebbe stato subito un idolo, ma l’offerta del Newcastle è oggettivamente impareggiabile per qualsiasi club italiano al momento.

Asensio esulta - foto LaPresse
Marco Asensio non va al Milan, nel calciomercato punta al Newcastle in Premier – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy