Stanno prendendo Strakosha: firma con una big, arriva a zero

Thomas Strakosha presto potrebbe firmare con la sua nuova squadra in questa sessione di calciomercato. I contatti sono in corso e ci aspettiamo delle novità nel giro di qualche giorno.

Calciomercato: stanno prendendo Strakosha, ecco dove giocherà

Thomas Strakosha, dopo aver non rinnovato il contratto con la Lazio, potrebbe essere vicino ad accordarsi con una nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Come riportato da un giornalista di Talk Sport, sono in corso dei contatti con una big per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità, ma siamo certi che la trattativa è a buon punto e la fumata bianca non sembra essere in discussione.

Naturalmente deve esserci una uscita, ma la strada è ormai segnata come il futuro dell’estremo albanese.

Strakosha è davvero vicino a firmare il contratto con il Manchester United in questa sessione di calciomercato e presto ci sarà la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Strakosha United
Strakosha è vicino alla firma con lo United © Lapresse

Mercato: il Manchester United ‘punta’ Strakosha

Thomas Strakosha è davvero vicino al Manchester United in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito dall’Inghilterra, l’albanese nei prossimi giorni potrebbe firmare con la squadra di ten Hag per andare a sostituire de Gea.

Una scommessa sicuramente importante per gli inglesi, ma, calcolando che stiamo parlando di un portiere a parametro zero, una occasione che lo stesso club non si è voluto lasciare sfuggire almeno in un momento economico non facile come questo.

Vedremo se si arriverà davvero alla fumata bianca oppure alla fine ci sarà qualche contrattempo che non porterà all’accordo.

Ultime United: Strakosha il sostituto di de Gea

Strakosha in caso di arrivo al Manchester United in questo calciomercato andrà a sostituire de Gea. Per il portiere spagnolo molto probabilmente un ritorno in patria considerando che i big in tuto il mondo hanno ormai un portiere. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, la scelta di Strakosha: ecco dove giocherà

Strakosha
Strakosha sarà il sostituto di de Gea © Lapresse
Impostazioni privacy