Joao Pedro, il futuro è deciso: è fatta per 6.5 MLN

Ultimissime sul futuro di Joao Pedro. Neli prossimi giorni si deciderà dove giocherà l’italo-brasiliano la prossima stagione, accordo trovato tra le due società. Mancano gli ultimi passaggi per il trasferimento dell’attaccante del Cagliari pronto a rimettersi in gioco lontano dalla Sardegna.

Cagliari, pronta l’addio sul mercato: le ultime su Joao Pedro

La squadra allenata da Agostini ha chiuso il campionato al terzultimo posto retrocedendo in Serie B dopo 6 lunghi anno.

Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Joao Pedro, ma il futuro dell’italo-brasiliano sarà lontano dalla Sardegna. Diversi club di Serie A hanno cercato di Joao Pedro, il quale ha deciso di salutare l’Italia e non approdare nel massimo campionato.

La dirigenza rossoblù ha aperto alla cessione di Joao Pedro pronto al trasferimento al Fenerbahce.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Pedro in Turchia, accordo tra Cagliari e Fenerbahce (LaPresse)
Joao Pedro in Turchia, accordo tra Cagliari e Fenerbahce (LaPresse)

Mercato, addio Joao Pedro: ecco dove giocherà

Scenari da definire nei prossimi giorni con l’attaccante pronto per una nuova avventura: ecco allora che Joao Pedro giocherà al Fenerbahce dopo la disavventura rossoblù.

Il futuro di Joao Pedro sarà in Turchia, con l’ormai ex capitano del Cagliari che ha ceduto alle lusinge e alle sirene turche di un club blasonato come quello allenato da Jorge Jesus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala arriva, c’è la telefonata con l’allenatore – GDS

Joao Pedro al Fenerbahce, le ultime

Accostato in passato alla Lazio e al Torino, l’attaccante italo-brasiliano ha cambiato radicalmente il suo futuro dopo l’accordo trovato tra Cagliari e Fenerbahce.

Le due società hanno trovato un accordo sulla base di 6.5 milioni di euro più bonus, come sottolineato da Gianluca Di Marzio. Venerdì gli agenti dell’attaccante italo-brasiliano sono attesi in Turchia, per gli ultimi dettagli finali. Per Joao Pedro al Fenerbahce pronto un contratto triennale.

Joao Pedro con nazionale italiana - foto LaPresse
La delusione di Joao con l’Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy