Calciomercato, ecco i colpi di giornata: tutte le trattative in corso

Giornata ricca di colpi e trattative nel calciomercato, un 14 luglio che porta il sorriso a tanti tifosi. Facendone preoccupare altri, i top player sono sempre ambiti e il rischio di perderli fa quasi perdere il sonno. Facciamo il punto odierno con il meglio da calciomercatotv.it

Calciomercato, giornata di trattative

Diventa sempre più avvincente questa sessione estiva. Un calciomercato ricco di colpi, di trattative ma anche di una giornata che sta ribaltando le gerarchie. Quelle dei top club, in particolare, trovano sempre un capovolgimento, non è facile stare sempre sul pezzo.

Ci sono i campioni che fanno discutere, il caso Zaniolo rimane sempre in primo piano. Non è l’unico che fa discutere, c’è la clamorosa offerta arrivata a Cristiano Ronaldo. Che farebbe saltare il banco, non solo in Europa ma proprio in tutto il mondo del calcio.

calciomercato banner
14 luglio, colpi e trattative nella giornata di calciomercato

Colpi ed operazioni in primo piano

Roba quasi da lasciare senza fiato, la calura estiva porta anche a colpi clamorosi. C’è l’intenzione di investire tanto nel calciomercato, i colpi e le trattative di giornata lo confermano. Koulibaly è andato al Chelsea, il Napoli si cautela con il sostituto: è un nome nuovo, che piace anche ai tifosi.

Ci sono poi dei calciatori che tornano protagonisti, quasi in maniera inattesa. Parlando di Napoli, tutta da valutare la posizione di Deulofeu: il calciatore spagnolo ha ricevuto un’importante offerta. A proposito di gente dai grandi colpi, il Milan può perdere Rafael Leao, la situazione comincia a complicarsi per i rossoneri.

Top player sempre più ambiti

La Serie A è diventata una terra ambita, quasi clamorosamente. I campioni vogliono arrivare in Italia, se per svernare o per essere decisivi lo dirà solo il campo. Sono tre i top player pronti nel calciomercato ad arrivare nelle trattative, con colpi sensazionali di giornata.

Sergio Ramos è in uscita dal Psg e vuole una big italiana, un altro suo compagno invece è trattato da un’ambiziosa compagine italiana. Marcelo ha ricevuto una grossa offerta, ci pensa seriamente se arrivare a chiudere la carriera in Italia. Per non parlare di un ex numero 10 della Roja, Cesc Fabregas arriva in Serie A, lo ha confermato chi… non è riuscito ad acquistarlo.

marcelo e la champions - foto LaPresse
Marcelo, dopo la Champions, ci sarà la Serie A? calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy