Cesc Fabregas arriva in Italia: c’è l’annuncio, dove giocherà

Cesc Fabregas è il colpo a sorpresa, nel calciomercato è pronto l’approdo in Italia. Lo spagnolo può esser ancora un calciatore decisivo a qualsiasi livello, a 35 anni affronterà per la prima volta il nostro campionato. Quasi emulando un altro grande campione del passato spagnolo.

Calciomercato, Fabregas dice sì in Italia

È come un fulmine a ciel sereno o quasi. Nel nostro campionato, che non vive di certo un grande periodo esaltante, sta arrivando un’altra stella. Forse un po’ “vecchiotta”, ma è un tipo di calciatore che gli anni li leva facendo girare il pallone.

Cesc Fabregas giocherà in Italia, il calciomercato lo porta dalle nostre parti. Una notizia che aggiunge un po’ di mistero sulla meta, ma che porta ora i tifosi di tutte le squadre a sognare. Il trasferimento del centrocampista avverrà a costo zero, dopo la fine del contratto con il Monaco.

Fabregas primo piano foto LaPresse
Il centrocampista spagnolo Fabregas arriva a costo zero – calciomercatotv.it – foto LaPresse

L’annuncio dello spagnolo in Italia

Le parole che annunciano il trasferimento del centrocampista arrivano proprio dalla nazione iberica, e da chi aveva cercato di farlo tornare in Liga. Il presidente del Las Palmas Ramirez, ai microfoni di Fichajes.com, ha parlato della trattativa, dicendo di essere andato a Barcellona per chiudere l’affare.

C’è stato il rifiuto, Fabregas arriverà in Italia, una squadra gli avrebbe offerto il doppio dell’ingaggio nel calciomercato. A queste condizioni, il presidente della piccola squadra si è arreso, annunciando dopo tre settimane di trattative il definitivo ritiro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Depay segue lo spagnolo, sarà un nuovo colpo

Fabregas, trattativa fatta: dove giocherà

Emergono altri dettagli riferiti da Ramirez. Cesc Fabregas giocherà in Italia e poi avrà un ruolo dirigenziale in Italia, non sarà solo un colpo top nel calciomercato. Qui emergono dubbi, sogni ma anche speranze. Come rivelato dal nostro Damiano Faina, c’è una squadra che gli ha offerto un super contratto: il Como, squadra ambiziosissima in Serie B, che sogna il grande colpo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le prime voci sullo spagnolo nel nostro torneo

Il centrocampista ricalca così le orme di Guardiola, che dopo la fine del contratto con il Barcellona arrivò al Brescia di Carlo Mazzone per giocare con Roberto Baggio.

Fabregas Spagna - foto LaPresse
Ex numero 10 della Spagna, arriva in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy