Calciomercato: Icardi ritorna in Italia, giocherà la Champions League

Mauro Icardi in questa sessione di calciomercato quasi sicuramente tornerà in Italia. Sembra difficile una sua permanenza in Francia e c’è voglia da parte del giocatore di ritornare in Serie A.

Mercato: Icardi verso la Serie A, pronta la nuova squadra

Mauro Icardi e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo. Dopo i vari tentativi non andati a buon fine in passato, l’argentino ha deciso di ritornare in Italia e sono in corso alcune trattative per provare a trovare la fumata bianca. Wanda Nara si è mossa ormai da tempo, ma fino a questo momento non si è riusciti a trovare l’accordo definitivo.

Sono diverse le possibilità, ma, secondo quanto riferito da La Repubblica, in queste ultime ore una squadra sembra essere tornata in pole position e potrebbe chiudere già nel giro di pochi giorni la trattativa.

In particolare, la Juventus ha deciso di puntare tutto su Icardi in questo calciomercato ed ora serve trovare un’intesa con il PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi
Mauro Icardi potrebbe vestire la maglia della Juventus la prossima stagione © Lapresse

Icardi alla Juventus: ipotesi prestito

Il trasferimento di calciomercato di Icardi alla Juventus potrebbe avvenire con la formula del prestito. Il PSG, infatti, non ha mai chiuso la porta ad un addio temporaneo e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

Naturalmente i bianconeri hanno individuato in lui il giusto rinforzo per il ruolo di vice Vlahovic ed ora serve davvero trovare la giusta formula visto che anche da parte del calciatore c’è voglia di ritornare in Italia e magari trovare continuità in ottica Mondiale.

Ultime Icardi: Monza e Milan alla finestra

Il Monza e il Milan restano alla finestra in questa sessione di calciomercato per Mauro Icardi. I contatti con Wanda ci sono, ma si aspetta l’esito della trattativa con la Juventus. In caso di fumata nera, le due squadre sono pronte a sondare il terreno e capire la fattibilità dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Svolta de Ligt: cambia tutto, ecco la decisione della Juventus

Icardi
Milan e Monza restano alla finestra per Icardi © Lapresse
Impostazioni privacy