Svolta de Ligt: cambia tutto, ecco la decisione della Juventus

Clamorosa svolta per il futuro di calciomercato di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese continua ad essere al centro di diverse voci, ma la decisione della Juventus potrebbe davvero spiazzare tutti.

Calciomercato: cambia tutto per de Ligt, ecco dove va

Matthijs de Ligt resta uno dei pezzi pregiati in questa sessione di calciomercato. Come vi abbiamo raccontato in passato, il Chelsea ha fatto un passo indietro nella corsa all’olandese e sembrava ormai tutto fatto per il trasferimento al Bayern Monaco. Ma, secondo quanto riferito da La Stampa, la situazione potrebbe cambiare davvero nelle prossime ore e la decisione della Juventus rischia di spiazzare non solo il giocatore.

I bianconeri starebbero riflettendo su una possibilità mai realmente presa in considerazione almeno fino a questo momento.

Stiamo parlando di una permanenza di de Ligt alla Juventus nonostante le voci di calciomercato. I ragionamenti sono in corso e nei prossimi giorni sono attese importanti novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt
De Ligt potrebbe rimanere alla Juventus © Lapresse

Mercato: de Ligt resta alla Juventus?

Per de Ligt in questa sessione di calciomercato si apre la possibilità di una permanenza alla Juventus. Nonostante le parole dei dirigenti, Allegri spinge per una sua conferma e la speranza non è assolutamente persa considerando anche gli acquisti che stanno facendo per riportare i bianconeri in alto.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se questa possibilità potrà trasformarsi in realtà. Siamo sicuramente davanti ad una cosa mai presa in considerazione dopo il primo no al rinnovo del giocatore. Ma ora tutto può cambiare.

Ultime de Ligt: la volontà del giocatore

Il mancato addio di de Ligt in questa sessione di calciomercato potrebbe anche essere dovuto agli arrivi di Pogba e Di Maria. Il centrale sembra ora essere più fiducioso nel progetto Juventus e non si esclude una permanenza proprio per questo motivo. Naturalmente il Bayern Monaco non molla e l’ultima parola, come spiegato anche dai dirigenti bianconeri, spetterà a lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Bremer, sgarbo all’Inter

De Ligt Juve
Cambia tutto per de Ligt? Le ultime notizie © Lapresse
Impostazioni privacy