Calciomercato: accordo per il sostituto di Lewandowski, arriva dalla Serie A

Calciomercato, il futuro di Lewandowski sarà al Barcellona. Ecco le ultime notizie sul futuro attaccante del Bayern Monaco, c’è un’idea dalla Serie A.

Calciomercato, Lewandowski via dal Bayern Monaco: ecco il sostituto

Il futuro di Lewandowski sarà blaugrana con il Bayern Monaco a caccia del sostituto. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il club bavarese starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Serie A che possa favorire l’approdo del sostituto del polacco.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per il dopo Lewandowski ci sarebbero da tempo tre calciatori, su precisa richiesta di Nagelsmann.

bavaresi da tempo seguono da vicino le vicende legate ad alcuni attaccanti e per questo motivo già il Bayern Monaco nelle prossime settimane potrebbe imbastire una trattativa per il sostituto di Lewandowski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il sostituto di Lewandowski al Bayern Monaco arriva dalla Serie A (LaPresse)
Il sostituto di Lewandowski al Bayern Monaco arriva dalla Serie A (LaPresse)

Mercato Bayern Monaco, l’erede di Lewandowski arriva dalla Serie A

L’idea del Bayern Monaco è certamente quella di sostituire a dovere Lewandowski prima della fine luglio, ma molto dipenderà dalle offerte e soprattutto dalle idee della società che è in trattativa per de Ligt.

Il calciomercato del Bayern Monaco è notevolmente cambiato dopo l’addio di Lewandowski: secondo le ultime notizie di mercato, il Bayern Monaco avrebbe scelto come sostituto di Lewandowski Vcitor Osimhen in estate, con l’ex Lille desideroso di giocare la prossima edizione della Champions League, già conquistata dal club azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio e niente tournée negli Usa, cessione a rischio

Ultime Bayern, le altre due ipotesi a Osimhen

Il club bavarese è ancora una volta pronto per affondare il colpo per il numero 9 azzurro: ma sul nigeriano restano vigili specialmente alcuni club inglesi che da diversi mesi valutano con molta attenzione le prestazioni del calciatore azzurro.

Spalletti e Giuntoli avrebbero bloccato la partenza di Victor Osimhen in estate, il quale, favorirebbe sicuramente un mercato importante, ma dopo la cessione di Koulibaly, il Napoli non vorrebbe fare altre operazioni in uscita. Ecco allora che il Bayern Monaco tra le altre alternative valuta Andre Silva e Patrik Schick.

Robert Lewandowski
Ecco dove giocherà Lewandowski la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy