Juventus: infortunio e niente tournée negli Usa, cessione a rischio

In casa Juventus un giocatore salterà la trasferta americana per un infortunio. E a questo punto il problema fisico potrebbe complicare un po’ la cessione del calciatore bianconero. Ecco i dettagli.

Juventus: infortunio per un giocatore, cessione a rischio

Sono diversi i giocatori in partenza in casa Juventus (Arthur e de Ligt su tutti), ma un infortunio rischia di compromettere la sua partenza. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, uno dei calciatori che lasceranno il club bianconero non partirà per gli Stati Uniti per un problema alla caviglia.

Una scelta precauzionale per consentire allo stesso giocatore di poter recuperare e cercare di rientrare il prima possibile in gruppo. La speranza naturalmente è quella di poter già nelle prossime settimane concretizzare la cessione.

Ma questo infortunio potrebbe complicare un po’ l’addio di Arthur alla Juventus. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma le notizie non sono sicuramente positive per il club bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arthur infortunio
L’infortunio di Arthur complica un po’ la cessione © Lapresse

Ultime Juventus: i tempi di recupero di Arthur

L’infortunio di Arthur preoccupa un po’ in casa Juventus. Il centrocampista brasiliano ormai da tempo sta lottando con un problema alla caviglia e questo rende molto complicato anche una sua partenza dalla Juventus.

Naturalmente nelle prossime settimane si valuterà meglio la situazione. La strada per una cessione, visto i problemi fisici, non è assolutamente semplice. Ma il club bianconero si è subito messo al lavoro per trovare una soluzione considerando che il giocatore non è più uno che rientra nei pini della Juventus e di Allegri almeno per la prossima stagione. Anche se non sarà per nulla semplice.

Calciomercato: le squadre interessate ad Arthur

Il futuro di calciomercato di Arthur in questa sessione di calciomercato sembra essere all’estero. In passato c’è stata anche una possibilità di andare alla Roma, ma la strada non è stata percorribile visto che Mourinho sembra avere altri piani. E questo rende un po’ più complicata la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, stanno prendendo Arthur: si chiude con uno scambio

Arthur
Sono diverse le squadre interessate ad Arthur in questa sessione di calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy