Kevin Malcuit sta firmando: colpo a sorpresa nel calciomercato

Kevin Malcuit sta firmando, nel calciomercato c’è un colpo con l’ex calciatore del Napoli. Svincolato a costo zero, è cercato da club italiani ma anche da quelli dell’estero, ora si è inserito con prepotenza un club che vuole tornare a vincere lo scudetto.

Calciomercato, Malcuit arrivo last minute

È stato uno dei calciatori che – probabilmente – ha avuto più attenzioni per i suoi capelli cotonati che non per quanto fatto vedere in campo. Kevin Malcuit è tornato a interessare nel calciomercato in quanto libero a costo zero dopo l’esperienza al Napoli.

Spalletti non lo ha ritenuto meritevole di una conferma, il contratto è scaduto e si sta guardando intorno. Anzi, starebbe già pronto per firmare un nuovo accordo. Importante, proprio perché il difensore potrebbe avere l’ultima occasione per emergere.

malcuit in campo - foto LaPresse
L’esterno è pronto per una nuova sfida – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il difensore

I numeri con Napoli e Fiorentina sono stati grami, 48 gare ufficiali con i campani, solamente cinque nel prestito ai viola. È stato trattato dal Verona, addirittura qualcuno ha già aggiornata la pagina wikipedia mettendo gli scaligeri nel suo curriculum.

Dalla Francia però arriva l’indiscrezione decisiva, riportata da Footmercato. Kevin Malcuit nel calciomercato è pronto a raggiungere un accordo con il Lille: dopo lo scudetto francese e il deludente campionato della scorsa stagione, i francesi vogliono riscattarsi anche con l’aiuto dell’ex partenopeo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan sta chiudendo un grande colpo

Malcuit in Francia, le ultime

Non sarà ricordato come uno dei migliori terzini della storia del Napoli, ma potrebbe dare il suo apporto in Francia e in una dimensione molto più tranquilla e consona. Il ritorno al Lille nel calciomercato darebbe così a Malcuit l’occasione di ripartire in campo con maggiore continuità. Per altro, il team è in vantaggio anche sul Tolosa per averlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ilicic convinto: ecco dove giocherà

Il Verona nelle scorse ora ha provato a convincere il difensore, offrendo un biennale. Nella città scaligera, per altro, cercano sì esterni affidabili ma non proprio… dei titolarissimi, in quanto Faraoni e Lazovic garantiscono sempre quantità e qualità. La soluzione Lille potrebbe essere la migliore e la più consona per l’ex calciatore campano.

malcuit - foto LaPresse
Kevin Malcuit, nel calciomercato pronto a tornare al Lille – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy