Altro colpo del Monza sul mercato: una nuova punta per Galliani

Il Monza sul mercato sta chiudendo per una nuova punta, Galliani è sempre più scatenato. Un altro italiano nella rosa dei brianzoli, che vorranno essere la squadra più imprevedibile della Serie A. Uno tra Petagna, El Shaarawy e Caprari è pronto a dire sì, andando a Monza per firmare il contratto.

Calciomercato, un attaccante per Galliani

La neopromossa più intraprendente degli ultimi anni. Forse era dai tempi di Napoli, Genoa e Juventus nell’estate 2007 che non si vedevano così tanti movimenti per chi era stato promosso in Serie A. Sul mercato il Monza di Galliani è sempre più attivo, prendendo anche una punta.

Soluzione che piace proprio perché italiana, seguendo un solco ben preciso. Petagna, El Shaarawy e Caprari sono stati i nomi più seguiti, uno di loro è pronto per vivere questa nuova avventura.

Caprari ed El Shaarawy - foto LaPresse
Mercato Monza, seguite due punte come Caprari ed El Shaarawy – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi giocherà nel Monza

La trattativa prosegue e fa anche decisamente “paura” a qualche big che insegue. Il Monza sul mercato ha spesa circa settanta milioni, Galliani aumenterà la cifra con una punta. La necessità di rinforzarsi lì davanti arriva con un elemento che nella scorsa stagione ha avuto uno score importante in Serie A.

Gianluca Caprari sarà la nuova punta del Monza, sul mercato il Verona sta mollando la presa. Il Corriere dello Sport registra così l’accelerata brianzola per l’attaccante, un’operazione che potrà variare dai dieci ai quindici milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si decide anche per il futuro di Asensio

Monza-Caprari, passi in avanti nella trattativa

L’attaccante cresciuto nella Roma da tanti anni cercava continuità, a Verona ha fatto passi da gigante avendo al suo fianco Giovanni Simeone. La coppia ora sarà divisa, il Monza sul mercato sta prendendo Caprari, una seconda punta che può maturare ancora in Brianza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dai social, la conferma sul trasferimento di Bremer

Sarà l’uomo che giocherà tra le linee insieme a Pessina, nulla vieta ora a Galliani di prendere anche un centravanti più fisico. L’opzione Petagna è tutt’altro che caduta, Simy è un’alternativa che ritroverebbe Stroppa dai tempi di Crotone, un altro nome a sorpresa è sempre in agguato. Suarez e Cavani i sogni da mille e una notte.

Caprari esulta - foto LaPresse
Una nuova sfida attende Gianluca Caprari – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy