Inter o Juventus? Bremer ha scelto, c’è l’inizio social

Il futuro di calciomercato di Bremer continua ad essere diviso tra Inter e Juventus. E in questi ultimi minuti è spuntato un indizio social che potrebbe anticipare la scelta dello stesso giocatore.

Calciomercato: Bremer ha deciso il suo futuro, c’è l’indizio social

Il destino di calciomercato di Bremer continua ad essere diviso tra Inter e Juventus. I nerazzurri sembravano essere i grandi favoriti, ma i bianconeri hanno accelerato con la cessione di de Ligt proprio per puntare tutto sul brasiliano ed ora la palla, oltre che al Torino, passa direttamente al calciatore, chiamato a sciogliere i dubbi e scegliere la sua nuova squadra di calciomercato.

Le ipotesi sono ancora tutte possibili, ma in queste ore, come riportato da calciomercato.com, è arrivato un indizio social che potrebbe svelare il futuro del difensore brasiliano.

Bremer, infatti, avrebbe tolto il like da una caricatura sua con la maglia dell’Inter. Un messaggio da parte dello stesso giocatore oppure una casualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Juve
La Juventus è sempre più vicina a Bremer © Lapresse

Mercato: la Juventus sorpassa l’Inter per Bremer?

La Juventus potrebbe aver sorpassato l’Inter per Bremer in questo duello di calciomercato. Il brasiliano, in realtà, non ha mai nascosto una sua certa volontà di vestire bianconero tanto che prima del rinnovo del contratto si parlava di un passaggio a parametro zero.

Poi lo stop alla trattativa per questioni interne anche al club bianconero. Ora la situazione sembra essere nuovamente cambiata e la possibilità di un approdo alla Juventus è ritornata. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero si arriverà alla tant attesa fumata bianca.

Ultime Bremer: l’Inter continua a sperare

Naturalmente l’Inter non ha perso le speranze di poter acquistare Bremer in questa stagione. Le prossime ore in questo senso saranno decisive, con il giocatore che sarà chiamato a sciogliere i dubbi e magari anche comunicare la propria decisione ai due club che ormai da tempo gli fanno la corte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Bremer, sgarbo all’Inter

Bremer
L’Inter spera sempre nel colpo Bremer © Lapresse
Impostazioni privacy