Nuovo portiere per la Lazio: blitz immediato per averlo sul mercato

La Lazio prenderà un nuovo portiere oltre Maximiliano, nel mercato i biancocelesti hanno fretta di chiudere. Due devono essere le scelte di livello per Sarri, questo è l’obiettivo della dirigenza con un italiano ora in pole: oltre ai nomi di Sirigu, Carnesecchi e Vicario, si aggiungono quelli più accreditati come Perin e Terracciano.

Calciomercato Lazio, nuovo numero uno in arrivo

I biancocelesti non terminano qua il loro progetto di rivoluzione della rosa. Che è partita proprio dalla porta, non avendo più a disposizione Strakosha volato in Premier e Reina invece tornato al Villarreal. Un nuovo ciclo sta iniziando, è arrivato intanto Maximiliano che dovrà comunque ambientarsi ai canoni della nostra Serie A.

Sarri vuole sul mercato anche un portiere italiano molto affidabile, che dia garanzie alla Lazio nel momento del bisogno. Perin e Terracciano sono due nomi di esperienza, uno dei due sembra davvero pronto al passaggio nella Capitale.

terracciano e perin - foto LaPresse
Terracciano e Perin, riserve ora in viola e nella Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco il portiere per i biancocelesti

La squadra biancoceleste riparte da certezze, non è un caso come ora l’intenzione è di alzare l’età media con gente d’esperienza e che sia subito pronta da mandare in campo. Un altro arrivo è pronto, c’è il benestare assoluto di Sarri che lo ha apprezzato proprio per il suo profilo basso.

La Lazio sta cercando di prendere come nuovo portiere Pietro Terracciano, in scadenza con la Fiorentina nel 2023. Secondo il Corriere Fiorentino, non rinnoverà con i viola e ci sarebbe un probabile passaggio in biancoceleste già nei prossimi giorni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma addio, sta andando al Milan

Terracciano-Lazio, le ultime

L’arrivo di Gollini toglie spazio al portiere, che con fatica si era imposto a Firenze contro Dragowski. L’acquisto voluto dalla dirigenza viola è stato così un ripartire daccapo, mentre Terracciano potrebbe pensarla alla stessa maniera ma indossando dei nuovi colori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, scoppiano scintille con Acerbi

Terracciano come nuovo portiere della Lazio sarebbe un’operazione low cost sul mercato, come piacciono a Lotito. Qualche milione di euro, o addirittura uno scambio con il sempre più indesiderato Acerbi, le due opzioni fattibili.

terracciano e immobile - foto LaPresse
Pietro Terracciano e Ciro Immobile si ritroveranno nella Lazio? Calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy