Calciomercato: cambia tutto per de Jong, firma imminente

Il futuro di calciomercato di Frenkie de Jong sembra cambiare in queste ultime ore. Il giocatore è vicino ad una firma con la nuova squadra che quasi sicuramente non sarà il Manchester United.

Mercato: colpo de Jong, ecco dove va

Il futuro di calciomercato di Frenkie de Jong potrebbe essere deciso nelle prossime settimane. In molti ipotizzavano un suo trasferimento al Manchester United, ma la trattativa si è bloccata nei giorni scorsi e per questo motivo è ritornata la possibilità di restare al Barcellona per giocarsi le sue carte. Ora la situazione sembra essere cambiata nuovamente e non possiamo escludere un suo addio in estate.

Secondo quanto riferito da Sport, il centrocampista non ha assolutamente abbandonato il desideri di lasciare il Barcellona e le strade sono ancora tutte possibili.

Ma in questi ultimi giorni di calciomercato ha ripreso chance la possibilità di un de Jong al Chelsea e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Jong Chelsea
Il Chelsea è ritornato con forza su de Jong © Lapresse

Ultime de Jong: ci pensa il Chelsea

Il Chelsea è pronto a ritornare su de Jong in questa sessione di calciomercato. In passato i Blues ci avevano provato, ma l’accordo con il Barcellona non c’è stato e quindi il club londinese ha fatto un passo indietro dando il via libera al Manchester United.

Ora, però, la situazione è completamente diversa e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo nelle prossime settimane da parte del Chelsea. Per questo motivo vedremo cosa succederà in futuro e se si arriverà ad una fumata bianca in questo trasferimento.

Futuro de Jong: la volontà del giocatore

De Jong potrebbe dire sì al Chelsea in questo calciomercato. La sua volontà, infatti, è quella di giocare la Champions League e vedremo nelle prossime settimane se si arriverà alla fumata bianca oppure e ci sarà un passo indietro come già successo in passato.

LEGGI ANCHE >>> Colpo de Jong: si chiude con uno scambio, sgarbo allo United

de Jong
de Jong vuole giocare la prossima Champions League © Lapresse
Impostazioni privacy