Calciomercato: Werner arriva in Serie A, ecco chi lo sta prendendo

Timo Werner in questa stagione si appresta ad arrivare in Serie A durante il calciomercato. Il tedesco è pronto a lasciare il Chelsea e presto dovrebbe iniziare questa nuova avventura.

Mercato: stanno prendendo Werner, ecco dove va

Timo Werner si appresta ad arrivare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Il tedesco è ormai ai margini del Chelsea e per questo motivo ci attendiamo una sua cessione durante le prossime settimane. E, secondo quanto riferito da  fichajes.net, due squadre del nostro campionato sono le grandi favorite per cercare di riuscire ad aggiudicarsi il giocatore al termine di un duello che sicuramente interesserà molto questa sessione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi riuscirà ad avere la meglio in questo duello che, come detto in precedenza, sembra essere destinato a durare per quasi tutta la sessione.

Juventus e Milan hanno messo come obiettivo di calciomercato Timo Werner e presto potrebbero decidere di affondare il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Timo Werner
Timo Werner è un obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus © Lapresse

Timo Werner in Serie A: Juventus e Milan le due squadre interessate

Possibile duello di calciomercato tra Juventus e Milan per arrivare a Timo Werner. L’attaccante tedesco è ormai ai margini del Chelsea e sembra essere pronto per una nuova esperienza e sicuramente il nostro campionato è una grande opportunità per il giocatore.

Vedremo se una delle due squadre riuscirà ad accontentare le richieste del Chelsea oppure poi la strada da prendere sarà un’altra. Sicuramente l’interesse non manca e ci aspettiamo nel giro di qualche giorno delle novità importanti su questa vicenda e sul futuro del giocatore del Chelsea.

Ultime Werner: la valutazione del Chelsea

La valutazione di calciomercato di Timo Werner del Chelsea potrebbe aggirarsi intorno ai 30-40 milioni di euro. Ma non si esclude neanche la possibilità di un prestito con diritto o obbligo di riscatto anche per consentire al giocatore di ritornare ad esprimersi ai suoi livelli dopo un periodo non assolutamente facile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, un colpo a sorpresa: blitz decisivo per la punta

Werner
Il Chelsea potrebbe lasciar partire Werner anche in prestito © Lapresse
Impostazioni privacy