Mertens, bomba clamorosa: sta firmando, l’annuncio da Roma

Il destino di Dries Mertens potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul belga e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Mertens a zero. L’annuncio da Roma

Il futuro di Dries Mertens sembrava essere sempre più in bilico in Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire un nuovo contratto per il belga.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Mertens ci sarebbe da tempo la Lazio con Radio Radio che nell’edizione odierna ha dato un aggiornamento importante sulla trattativa.

biancocelesti da tempo seguono da vicino le vicende legate al belga e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Mertens per definire l’approdo dell’ex numero 14 nella Capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens si prepara a tornare agli ordini di Sarri questa volta alla Lazio (LaPresse)
Mertens si prepara a tornare agli ordini di Sarri questa volta alla Lazio (LaPresse)

Calciomercato Lazio: Mertens sempre più vicino

Il Napoli vorrebbe riportare il proprio gioiello in azzurro ma per resistere alle offensive di diverse pretendenti dovrà migliorare l’offerta per Mertens.

Il mercato è imprevedibile e il nome del centravanti belga fa gola a diversi club italiani: accostato spesso a Juve e Inter, il futuro di Mertens potrebbe essere alla Lazio in questa sessione di calciomercato.

Da domani il calciatore può essere dei biancocelesti e firmare il nuovo contratto anche se, al Napoli restano ancora 24 ore di tempo per inserirsi e intervenire per riportarlo agli ordini di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio all’Atletico: ecco con chi firma in Serie A

Ultime Mertens, rilancio di ADL?

Mertens e il Napoli non avrebbero trovato l’accordo per il nuovo contratto nonostante nelle ultime settimane si sia parlato della voglia del club azzurro di riportare il belga a casa.

Come rivelato da Roma, ADL rischia di perdere Mertens, che nella giornata di domani può diventare un nuovo giocatore della Lazio e ritornare dal suo maestro Sarri.

Mertens Napoli
Mertens potrebbe decidere di lasciare il Napoli per accasarsi alla Lazio di Sarri © Ansa
Impostazioni privacy