Super colpo Wijnaldum, sta firmando in Serie A: Milan beffato

Giungono aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Wijnaldum, il centrocampista è sul mercato dopo la sua esperienza al PSG. E’ pronto a firmare per un nuovo club di Serie A, offensiva e beffa al Milan.

Mercato: niente Wijnaldum-Milan, ecco dove va

Cambia il futuro di Wijnaldum: arrivano aggiornamenti importanti sul centrocampista del PSG che in questa stagione non ha portato il salto di qualità nei transalpini finendo il più delle volte relegato in panchina.

Come rivelato dalla stampa italiana, il campione del PSG vorrebbe salutare la Francia ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra.

Ecco allora che il quotidiano romano, Il Corriere dello Sport, ha spiegato come Wijnaldum abbia aperto ad un trasferimento di mercato alla Roma: decisive le ultime mosse del tecnico Mourinho che vorrebbe migliorare il suo centrocampo con l’arrivo dell’ex Liverpool con l’olandese che in estate ha deciso di lasciare Parigi con un occhio che strizza all’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wijnaldum scelto da Mourinho per rinforzare il centrocampo della Roma (Instagram)
Wijnaldum scelto da Mourinho per rinforzare il centrocampo della Roma (Instagram)

Calciomercato Roma, i Friedkin pensano a Wijnaldum

Georginio Wijnaldum potrebbe lasciare il PSG per trasferirsi alla Roma durante la prossima sessione di calciomercato.

L’olandese, come detto in precedenza, piace molto ai giallorossi e la trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo nelle prossime ore.

Uno dei rinforzi del calciomercato estivo della Roma potrebbe arrivare proprio dal PSG. Il club giallorosso potrebbe tesserare l’olandese nella prossima stagione con Wijnaldum che vorrebbe lasciare Parigi dopo un solo anno di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley arriva in Serie A, ecco dove giocherà

Ultime Wijnaldum, la valutazione del PSG

Secondo le ultimissime di mercato, però, il club in pole per prendere Wijnaldum è la Roma, squadra che pare abbia intenzione di puntare con decisione sul centrocampista per la prossima stagione.

I capitolini sono fortemente interessati alle prestazioni di Georginio Wijnaldum per la prossima stagione con il PSG che valuta l’olandese intorno ai 25-30 milioni di euro. Il colpo Wijnaldum potrebbe andare in porto solo in una circostanza con il PSG che deve accollarsi almeno metà dell’attuale stipendio del centrocampista.

Wijnaldum - foto LaPresse
Georginio Wijnaldum verso la Serie A, meta italiana per lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy