Juve scatenata: stanno prendendo Morata e non solo

La Juventus ha chiuso per l’arrivo di Bremer e sta definendo un’altra doppia operazione sul mercato, due elementi importanti per poter permettere ai bianconeri di giocarsela su più fronti. Così, la Champions League e soprattutto lo Scudetto diventano l’ago della bilancia e Allegri sta convincendo la società ad un altro doppio colpo importante dopo l’arrivo del difensore brasiliano

Bremer e non solo, arriva anche Morata

Gleison Bremer ha mandato letteralmente in visibilio il popolo bianconero. Già nelle scorse ore si era parlato del sorpasso juventino per il brasiliano che ieri è arrivato a Caselle per iniziare la sua nuova avventura con il club bianconero.

Bremer che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Ivan Juric, è riuscito a dare il suo solito contributo finendo per essere il migliore difensore della Serie A.

Allegri non si dà pace e ha chiesto alla società un ulteriore sforzo sul mercato. Secondo quanto riferito in queste ore, Alvaro Morata piace molto alla Juventus e nei prossimi giorni il club bianconero dovrebbe chiudere con l’Atletico Madrid con il tecnico toscano che ha già fatto la sua scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata e Paredes sono i due rinforzi chiesti da Allegri per rinforzare la Juventus (LaPresse)
Morata e Paredes sono i due rinforzi chiesti da Allegri per rinforzare la Juventus (LaPresse)

Morata e Paredes, Juventus scatenata

Come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda l’attaccante spagnolo l’operazione non è semplicissima da portare a termine, con la Juventus che sta spingendo per un ulteriore prestito per lo spagnolo: previsto un vertice telefonico nelle prossime ore.

Il club bianconero ha praticamente individuato un altro obiettivo e dopo aver chiuso per Bremer che quest’oggi ha le visite mediche, la Juventus si fionderà su Morata e Paredes.

L’ex Roma è il grande obiettivo del mercato, bisogna trovare l’accordo con il PSG che vuole 25 milioni di euro e operare due uscite con Ramsey e Arthur pronti a salutare i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: un club è nei guai, via libera al maxi sequestro

Doppia operazione: li ha chiesti Allegri

Ci sarebbe il doppio colpo per la Juventus con Morata e Paredes: il calciomercato per gli juventini potrebbe trovare una svolta importante con due rinforzi che permetterebbero alla Vecchia Signora di diventare la candidata numero uno per la vittoria dello Scudetto.

Continua senza sosta questa sessione di calciomercato estiva per la Juve che ha speso all’incirca poco più di 50 milioni di euro dopo aver ceduto de Ligt al Bayern Monaco.

Paredes - foto LaPresse
Calciomercato, Paredes sta tornando in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy