Conte, colpo in Serie A: lo acquista per 50 milioni

Antonio Conte al Tottenham sta puntando un top player della Serie A, investendo anche una grossa cifra di denaro per averlo. Sono 50 i milioni di euro che il club inglese metterà sul piatto per averlo, è nota la stima del tecnico verso calciatori importanti come Chiesa, Zaniolo e altri ancora protagonisti del campionato italiano.

Conte sicuro, lo avrà dalla Serie A

Era stato per troppo tempo un po’ sotto traccia, ma effettivamente cercava l’occasione giusta per tornare a essere protagonista. Antonio Conte è un tecnico che spesso si occupa del calciomercato, spesso guardando la nostra Serie A. il mister del Tottenham ha l’obiettivo concreto di migliorare la squadra insieme a Fabio Paratici, il nostro campionato offre occasioni d’oro.

Così, 50 milioni di euro sono pronti per essere investiti. La lista del tecnico comprende gente come Zaniolo, Scamacca, Chiesa e altri talenti italiani: uno di loro può presto fare il visto per la Premier League.

zaniolo e chiesa - foto LaPresse
Calciomercato, Conte leva alla Serie A uno tra Zaniolo e Chiesa – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi prenderà il Tottenham

Un affare che sarebbe sicuramente il più importante per il Tottenham, guardando anche all’attuale campagna acquisti. Il calciomercato ha occhi e orecchie dappertutto, così l’obiettivo di Conte è stato svelato: farà di tutto per prendere Nicolò Zaniolo, levandolo alla Roma e alla Serie A.

Lo ha riportato l’esperto di mercato Ekrem Konur, giornalista che segue le vicende estive per i media esteri. Aggiungendo come la cifra è praticamente già pronta per tentare il grande assalto al centrocampista italiano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gattuso-Commisso, volano ancora scintille

Zaniolo da Conte, si farà per 50 milioni

La condizione è necessaria, se la Roma incasserà 50 milioni di euro lascerà partire Zaniolo dalla Serie A, verso Conte o verso la Juve. Il club bianconero è ancora interessato al talento giallorosso, anche se al momento non potrà investire una cifra così importante interamente in contanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Luis Suarez sceglie il suo nuovo club

Ecco allora che il duo Conte-Paratici può effettuare il blitz, arrivando a offrire la cifra in un’unica soluzione per avere il trequartista. Pensando ai 40 milioni di euro circa investiti per Kulusevski, l’impressione è che ben presto arriveranno novità concrete dall’Inghilterra.

zaniolo esulta -foto LaPresse
Conte vuole Zaniolo, 50 milioni nel calciomercato per strapparlo alla Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy