Calciomercato Juve, ecco il nuovo difensore: arriva dopo Bremer

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di luglio. Occhi puntati sui nuovi acquisti e su alcune partenze in modo particolare Arthur e Ramsey, con la dirigenza bianconera a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni.

Calciomercato Juve, arriva un nuovo difensore

Il calciomercato della Juventus continua ad essere vivo e il prossimo colpo potrebbe arrivare direttamente dall’Olanda.

La dirigenza bianconera potrebbe sfruttare la valutazione del calciatore per imbastire un’operazione di mercato con il Feyenoord e mettere a posto tutti i tasselli.

Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Empoli Rugani in partenza per l’estate, e secondo la stampa italiana, la Juventus avrebbe pensato al difensore del Feyenoord Senesi come possibile sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'agenzia di Senesi ha proposto il difensore alla Juventus (LaPresse)
L’agenzia di Senesi ha proposto il difensore alla Juventus (LaPresse)

Senesi alla Juventus, lo propone l’agente

Come rivelato da Average Juventino Guy, l’agenzia InterPlayers avrebbe proposto Marcos Senesi alla Juventus. Contratto in scadenza nel 2023 e con la valutazione che si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

Sarebbe bastata l’ultima stagione di Senesi per convincere la Juventus a puntare su di lui in futuro: i bianconeri negli ultimi giorni di mercato stanno valutando tutte le alternative per trovare un altro rinforzo in difesa dopo l’arrivo di Bremer.

Per questo motivo, secondo le ultimissime di mercato, l’agenzia dell’argentino starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, svolta Marcelo: accordo per l’acquisto in difesa

Ultime, Senesi si propone

Come detto la Juventus potrebbe virare con decisione su Senesi e ringiovanire la retroguardia bianconera per la prossima stagione, dopo l’addio di Rugani che cerca maggiore spazio, nonostante le dichiarazioni del suo procuratore.

Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Senesi, desideroso di misurarsi in un top club con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che hanno reso al di sotto delle aspettative.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, l’agenzia di Senesi, la stessa di Leandro Paredes, stia spingendo per il trasferimento del difensore in bianconero.

Senesi in gioco foto LaPresse
Fyodor Chalov e Marcos Senesi in campo europeo si affrontano – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy