Lazio, Luis Alberto va via: accordo per il sostituto

I biancocelesti da giorni monitorano la situazione dello spagnolo: Sarri e Tare, da tempo, hanno messo lo spagnolo tra i possibili partenti in caso di offerta importante. Un giocatore importante, sicuramente. Ma che vorrebbe tornare nel paese natìo: operazione possibile, i dettagli del calciomercato della Lazio e il possibile addio del Mago.

Calciomercato Lazio, scatta il piano Luis Alberto

Novità di mercato per la Lazio che è sempre più lontana da Luis Alberto, con il Siviglia che prepara il piano di mercato a rialzo per lo spagnolo come nuovo rinforzo in mediana.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare de Ligt con il Siviglia come rivelato da Il Corriere dello Sport. L’idea sarebbe quella di accumulare una 30ina di milioni dalla sua cessione per affondare il doppio colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

In caso di offerta importante per Luis Alberto, la Lazio punta forte su Ilic (LaPresse)
In caso di offerta importante per Luis Alberto, la Lazio punta forte su Ilic (LaPresse)

Colpo a centrocampo: l’addio di Luis Alberto finanzia il nuovo arrivo

Le sirene del Siviglia non sono indefferenti al giocatore con il sodalizio presieduto dal presidente Lotito che può sfruttare al meglio la cessione dello spagnolo.

La Lazio  potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con il Verona per Ilic in attesa dell’incontro con l’entourage andando a migliorare ulteriormente la rosa di Sarri con un giocatore che conosce bene la Serie A e con spiccate qualità difensive.

Per il dopo Luis Alberto la Lazio insisterà su Ilic dopo i rumors delle ultime settimane: resta sempre in auge il doppio colpo di calciomercato per la Lazio, con Dries Mertens che rappresenta più di una idea.

LEGGI ANCHE >>> Mertens, bomba clamorosa: sta firmando, l’annuncio da Roma

Lazio, tutto su Ilic

In caso di addio con Luis Alberto, la Lazio ha scelto da tempo Ilic, sotto richiesta specifica di Sarri: è lui il prescelto per il centrocampo dopo l’arrivo di Marcos Antonio e l’addio di Lucas Leiva tornato in Brasile.

Ilic
La valutazione di calciomercato di Ilic è di 25 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy