Juventus: colpo dal Liverpool, affare da 23 MLN

La Juventus potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dal Liverpool. La trattativa è in corso e presto potrebbero esserci delle importanti novità. Andiamo a vedere i dettagli della trattativa.

Calciomercato: la Juventus ‘guarda’ al Liverpool, colpo in attacco

La Juventus guarda con molta attenzione in casa Liverpool per rinforzare il proprio attacco in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i bianconeri hanno intenzione di puntare tutto su questo calciatore e la trattativa sembra ormai essere pronta ad entrare nel vivo visto che ormai siamo arrivati nel vivo di questa sessione.

Nei prossimi giorni i contatti tra le due squadre sono pronti ad entrare nel vivo e si proverà a trovare un accordo per consentire ad Allegri di avere una rosa sicuramente molto competitiva.

La Juventus ha intenzione di puntare su Firmino in questa sessione di calciomercato e già nelle prossime settimane si proverà ad arrivare ad una tanto attesa fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Firmino Juventus
Firmino è uno degli obiettivi della Juventus per l’attacco © Lapresse

Mercato: l’offerta della Juventus per Firmino

Dalle prime informazioni, la Juventus ha offerto 23 milioni di euro al Liverpool per avere Firmino in questa sessione di calciomercato. Una proposta che, almeno da quanto scritto da fichajes.net, non sembra soddisfare pienamente il club inglese e per questo motivo presto ci sarà una nuova offerta.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se ci sarà davvero la possibilità di una fumata bianca. La trattativa non è semplice per diversi motivi, ma vedremo cosa accadrà e se Allegri avrà a disposizione questo giocatore per la prossima stagione.

Ultime Juventus: Firmino il vice-Vlahovic

Roberto Firmino in questo calciomercato potrebbe rappresentare un ottima alternativa a Vlahovic. Si tratta di un giocatore sicuramente molto importante e vedremo se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca. Allegri aspetta con ansia questo rinforzo per poter avere a disposizione una rosa sicuramente molto importante anche per affrontare al meglio una stagione come la prossima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Firmino arriva in Serie A, affare da 23 MLN

Firmino
Firmino potrebbe avere il ruolo di vice-Vlahovic © Lapresse
Impostazioni privacy