Calciomercato: Mingueza arriva in Italia, ecco dove giocherà

Calciomercato: Mingueza verso l’arrivo in Italia. Il Barcellona ha ormai deciso di lasciar partire il suo giocatore e ci aspettiamo dei primi sondaggi nelle prossime settimane per capire la fattibilità dell’operazione.

Mercato: Mingueza in Italia, ecco dove va

Il futuro di Oscar Mingueza in questo calciomercato potrebbe essere in Italia. Come riportato da fichajes.com, il difensore non rientra nei piani del Barcellona e per questo motivo ci attendiamo una cessione nelle prossime settimane. Anzi, i blaugrana sono pronti ad accelerare con tutte le trattative per provare ad arrivare alla fumata bianca in breve tempo e naturalmente guardare con maggiore fiducia al futuro.

Sono diversi i club italiani interessati al giocatore, ma per il momento nessuno ha affondato il colpo. Ora la situazione può cambiare e il difensore si appresta ad approdare nel nostro campionato.

Le due squadre maggiormente interessate a Mingueza in questo calciomercato sono Monza e Genoa, ma la situazione può cambiare già nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mingueza Italia
Sono Monza e Genoa le squadre più interessate a Mingueza © Lapresse

Mingueza verso la Serie A: Monza favorito

Il Monza è il grande favorito per Mingueza in questo duello di calciomercato. Nonostante il blasone e le possibilità economiche, difficilmente il giocatore deciderà di proseguire la sua esperienza in Serie B e questo consente alla squadra di Stroppa di essere la grande favorita in questa corsa.

Naturalmente massima attenzione anche a squadre come Lazio e Fiorentina, che potrebbero puntare sullo spagnolo per rinforzare la propria rosa. I ragionamenti sono in corso e le porte del nostro campionato sono sempre aperte.

Ultime Mingueza: la volontà del calciatore

Mingueza
La volontà di Mingueza decisiva in questa trattativa © Lapresse

Il trasferimento di calciomercato di Mingueza dipenderà molto anche dalla volontà dello stesso calciatore. La Serie A per lui è una grande possibilità, ma, come detto in precedenza, c’è in corsa anche il Genoa.

Il Barcellona è pronto a lasciar partire il giocatore e per questo motivo nelle prossime settimane ci attendiamo delle novità importanti su chi giocherà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mingueza giocherà in Italia: un club lo soffia alle big