Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 23 luglio. Molto attiva la Lazio di Sarri. Roma tra cessioni e acquisti. Giornate di attesa per Juventus, Inter e Milan. Ecco tutte le ultime notizie.

Mercato: Lazio e Roma tra le più attive, ecco i possibili colpi

La Lazio e la Roma sono tra le squadre più attive di questo calciomercato e diverse trattative potrebbero essere chiuse nei prossimi giorni. I biancocelesti, in particolare, trattano sia Vecino dell’Inter che Mertens, fresco di mancato rinnovo con il Napoli di Spalletti.

Belga che piace molto anche alla squadra giallorossa. Ma bisogna dire che i biancocelesti sono in vantaggio proprio per la presenza del suo ex allenatore. La Roma, però, pensa anche a Wijnaldum per il centrocampo. L’arrivo dell’olandese dovrebbe dare il via libera alle cessioni di Villar, Veretout e Diawara. In uscita anche Carles Perez. Restano vive le trattative con l’Atalanta, ma non sarà per nulla semplice arrivare ad una fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 23 luglio

Le ultime su Juventus, Milan e Inter

Sono diverse anche le trattative che riguardano Inter, Juventus e Milan. In particolare, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Firmino del Liverpool per rinforzare il proprio reparto offensivo. A centrocampo, oltre a Ramsey e Arthur, possibile uscita anche di Rabiot per consentire un acquisto importante.

L’Inter guarda sempre a Milenkovic della Fiorentina. Il serbo potrebbe arrivare anche senza partenza di Skriniar, ma Marotta non ha mai chiuso alla partenza dello slovacco. Per quanto riguarda il Milan, i nomi principali restano quelli di Renato Sanches e De Ketelaere.

Le altre trattative

Diverse anche le trattative che riguardano le piccole. La Salernitana pensa a Izzo per la difesa. Il Monza aspetta Petagna e dopo inizierà una rivoluzione in attacco per quanto riguarda le uscite. Il Napoli è sempre più vicino a Simeone e presto dovrà sciogliere il dubbio portiere. Lo Spezia è in vantaggio nella corsa a Daniel Maldini. L’Udinese ha ormai definito l’arrivo di Enzo Ebosse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Firmino arriva in Serie A, affare da 23 MLN

Simeone
Simeone è sempre più vicino al trasferimento al Napoli © Lapresse