Napoli: addio Mertens, De Laurentiis esce allo scoperto

Arrivano notizie importanti sul futuro di calciomercato di Dries Mertens. De Laurentiis esce allo scoperto e parla del belga. Andiamo a vedere tutti i dettagli e le ultime sul futuro dell’attaccante.

Napoli: futuro Mertens, l’annuncio di De Laurentiis

Il futuro di calciomercato di Dries Mertens sembra essere davvero arrivato ad una svolta. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss, in un’intervista il presidente de Laurentiis si è soffermato proprio sul futuro del giocatore e per questo motivo si tratta di un annuncio che chiude definitivamente la telenovela e soprattutto definisce il destino del giocatore belga.

Vedremo ora quale sarà la reazione dei tifosi ed anche dello stesso giocatore dopo che De Laurentiis ha fatto il suo annuncio sul belga.

Le strade del Napoli e di Mertens si separeranno in questa sessione di calciomercato. Non una buona notizia per De Laurentiis, che in queste ultime settimane è stato molto criticato per alcune scelte fatte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dries Mertens
Il Napoli non rinnoverà il contratto con Dries Mertens © Lapresse

Calciomercato Napoli: nessun rinnovo con Mertens

Non ci sarà il rinnovo di Mertens con il Napoli in questa sessione di calciomercato. Nonostante la spinta dei tifosi, il belga non ha trovato l’accordo con il club e questo rende la vita molto complicata a De Laurentiis, viste le critiche arrivate in questi ultimi giorni per alcune scelte.

Ora vedremo su chi si punterà per il ruolo di vice Osimhen, ma siamo certi che questa decisione non sarà condivisa ai tifosi. E l’ambiente rischia di non aiutare molto la squadra partenopea in questo inizio di stagione.

Ultime Mertens: ipotesi Lazio

La rottura con il Napoli rimette Dries Mertens sul calciomercato. Il belga quasi certamente proseguirà la sua avventura in Italia e a questo punto la squadra in pole position resta la Lazio di Sarri. Attenzione comunque alla Roma o alla stessa Juventus, che potrebbero decidere di piazzare un colpo importante per rafforzare la propria rosa e puntare a traguardi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Mertens, bomba clamorosa: sta firmando, l’annuncio da Roma

Mertens
Per Mertens si apre l’ipotesi di un trasferimento alla Lazio © Lapresse
Impostazioni privacy