Calciomercato, stanno comprando Zielinski: arriva per 50 MLN

Il calciomerato si infiamma sempre di più: occhi puntati sul futuro di Zielinski ancora incerto con la maglia del Napoli considerando una scadenza di contratto a giugno 2024.

Asse di mercato Napoli-Premier League

Il calciomercato in terra inglese non si ferma mai con gli Hammers in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa.

Il West Ham, dal canto suo, pensa al futuro del club e dopo aver piazzato il colpo Scamacca potrebbe chiudere per una seconda operazione con la Serie A.

Il pressing sul Napoli è un indizio di mercato non indifferente: ecco perchè il colpo di mercato potrebbe arrivare in estate sull’asse West Ham-Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zielinski sempre più vicino al West Ham, gli Hammers spingono per il polacco (LaPresse)
Zielinski sempre più vicino al West Ham, gli Hammers spingono per il polacco (LaPresse)

Mercato Napoli, Zielinski va al West Ham

I colleghi di Tuttosport rivelano come il West Ham sia piombato, per il calciomercato estivo, su Piotr Zielinski, centrocampista polacco. Il contratto del calciatore azzurro scade nel 2024, con il club partenopeo che vorrebbe forzare per chiudere l’operazione legata alla cessione viste l’ultima stagione.

Nel rinnovo di contratto che Piotr firmò con il Napoli nell’estate del 2020, c’è anche una clausola rescissoria di circa 100 milioni e come rivelato in queste ore, il polacco potrebbe partire per 50 milioni di euro pagabili in 3 esercizi.

Gli Hammers pronti ad intervenire con l’obiettivo di approfittarne qualora il calciatore 28enne decidesse di salutare la Campania per cercare una nuova sfida. Futuro in bilico per Piotr Zielinski con il West Ham pronto all’assalto per il mercato 2022.

In questa stagione il polacco ha giocato 42 partite segnando appena 8 gol con Spalletti che lo ha lasciato spesso in panchina nelle ultime gare. Il futuro è incerto e ADL riflette.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, hanno comprato Scamacca: ecco dove giocherà il bomber

Mercato, le ultimissime su Zielinski

Il West Ham è pronto a raggiungere l’accordo per l’acquisto di Zielinski: secondo quanto riportato dalle ultimissime news di calciomercato, la società inglese starebbe spingendo affinché il polacco sbarchi in Inghilterra dopo aver chiuso per il colpo Scamacca.

Mercato estivo di ricostruzione, dove il West Ham vorrebbe tesserare anche Zielinski per aumentare la qualità della rosa e regalare ad Moyes un altro calciatore di primissimo livello.

Scamacca - foto LaPresse
Gianluca Scamacca dal Sassuolo al West Ham per 36mln + 6 di bonus – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy