Inter, arriva il colpo in difesa: Marotta chiude l’affare sul mercato

L’Inter sul mercato sta chiudendo un gran colpo in difesa, Marotta è pronto per definire i dettagli. In particolar modo, l’amichevole di ieri ha lasciato qualche segnale e la consapevolezza di dover prendere qualcuno lì dietro. Uno tra Acerbi, Milenkovic e Medina ha buone chance di vestire la maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter, arriva un rinforzo

Il weekend nerazzurro è attivo con tante considerazioni soprattutto sul fronte delle trattative. Arrivati quasi a fine luglio c’è la certezza di aumentare i giri del motore, per non lasciare i problemi poi a Simone Inzaghi, sinora calmo e pazienzioso con la squadra.

Marotta sul mercato sta chiudendo per un centrale, l’Inter in difesa deve cautelarsi. Al di là della partenza di Skriniar, uno tra Acerbi, Medina e Milenkovic andrà comprato proprio per non mettere il tecnico in difficoltà e la trattativa sta già andando in porto.

acerbi e medina - foto LaPresse
Acerbi e Medina, obiettivi in mezzo alla difesa – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi è pronto per la difesa

L’amichevole contro il Lens ha lasciato così la consapevolezza di dover intervenire. L’1-0 subito ci sta in fase di rodaggio, ma secondo Tuttosport la gara è servita anche ad altro. L’agente di Medina ha offerto il suo assistito all’Inter e a Marotta sul mercato, l’argentino può essere un utile acquisto.

Ha le caratteristiche che ben si sposano con la squadra di Inzaghi, i nerazzurri ci fanno un pensiero. Marotta però sa che non potrà svenarsi, anche perché sul fronte delle cessioni (quelle più spinose degli esuberi) ancora non si muove foglia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lukaku, c’è il nuovo accordo: ecco cosa farà

Medina-Inter, trattativa in corso

Medina osservato speciale per l’Inter sul mercato, in difesa sarebbe un elemento da prendere al momento giusto. Al Lens ha fatto vedere buone cose, è un ottimo marcatore e può crescere se ben instradato con la scuola italiana dei movimenti difensivi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Trattativa in corso per Andrea Belotti

Il problema nerazzurro però rimane sempre sul fronte degli ingaggi, ancora Sanchez, Pinamonti e Dzeko sono in rosa e – chi per un modo e chi per un altro – devono portare o al risparmio o alla cifra cash: sbloccando queste operazioni, si accelererà per avere Medina.

Medina - foto LaPresse
Medina nuovo obiettivo sul mercato per l’Inter in difesa – CMTV.IT – foto LaPresse