Mercato Roma, sta partendo: la cessione ha l’ok di Mourinho

Il mercato della Roma registra una nuova cessione, per Mourinho non è indispensabile e si può fare cassa. Ci sono alcune partenze che devono essere necessariamente portate a termine, il club giallorosso di certo non arriverà all’inizio del campionato di Serie A con più di trenta giocatori in rosa.

Calciomercato, la Roma lo sta cedendo

I tifosi giallorossi sono senza dubbio gasati in questi ultimi giorni. L’arrivo di Paulo Dybala sta facendo sognare a occhi aperti, il nuovo acquisto dei giallorossi sarà presentato ufficialmente domani. Dopo gli acquisti ci sono anche le partenze, non lo dimentica di certo Thiago Pinto.

La Roma sta chiudendo una cessione sul mercato con l’ok di Mourinho, che ha ora altre esigenze tattiche da mandare in porto. Il club vuole così puntare su un po’ di denaro fresco anche per chiudere altre operazioni.

kumbulla e spinazzola - foto LaPresse
I difensori giallorossi Kumbulla e Spinazzola – calciomercatotv.it – foto LaPresse

C’è la cessione, dove giocherà

Sarà una cessione di peso per la Roma, sul mercato era stato preso quasi come un titolare inamovibile, ma la fiducia del tecnico è venuta meno. Vuole andare via e non aspettare il rilancio in giallorosso, dopo aver giocato relativamente poco nella scorsa stagione.

La Roma è pronta alla cessione di Kumbulla, sul mercato ci sono Fiorentina e Torino pronte ad accoglierlo. Andrà in uno di questi due club, proprio perché sono gli unici che possono spendere in Italia per un nuovo titolare in mezzo alla difesa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Firmino è il grande colpo in Serie A

Kumbulla dice addio a Mourinho

Ci sono chance da una parte e dall’altra, secondo calciomercato.com. Il difensore albanese era arrivato dal Verona, alla Roma è stato un po’ frenato da qualche errore e dalla nottataccia di Bodo in Conference League quest’inverno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pogba ko grave, i tempi di recupero

La cessione di Kumbulla porterà alla Roma un po’ di denaro sul mercato, il Torino investirebbe una parte dell’incasso di Bremer per lui. La Fiorentina, invece, dovrà vendere prima Milenkovic e solo per questo motivo appare leggermente dietro nella corsa all’albanese: incassando i quindici milioni richiesti dal serbo, si rimetterà in carreggiata.

kumbulla foto LaPresse
Mercato Roma, ci sarà la cessione di Kumbulla – calciomercatotv.it -foto laPresse
Impostazioni privacy