Juve, è allarme Pogba: ko più grave del previsto, i tempi di recupero

Una grande tegola per la Juve è il ko di Paul Pogba, i cui tempi di recupero ora si allungano. I tifosi sono in ansia per l’asso francese, che rischia ora di rovinare la festa al popolo bianconero. Il bollettino diramato dalla Juventus fa preoccupare.

Juve, brutto problema per Allegri

Sembrava essere un infortunio passeggero, invece i tifosi bianconeri stanno cominciando a preoccuparsi realmente. La tournee americana comincia quasi a mietere le prime vittime, forse a dimostrazione di come la preparazione fisica e atletica sarebbe meglio farla nelle montagne italiane.

Il marketing però ha la meglio, così gli Usa diventano il teatro del misfatto. La Juve subisce il ko di Pogba, le ultime notizie non sono positive. Quello che sembrava un semplice affaticamento, in realtà è qualcosa di molto più complicato.

pogback -foto LaPresse
Paul Pogba tornato a Torino, ora i tifosi sono in ansia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ko Pogba, le sue condizioni

Come una secchiata d’acqua gelida, arriva il comunicato della Juventus che informa i tifosi e gli sportivi sulle condizioni fisiche del calciatore francese, tornato quest’estate a parametro zero dal Manchester United.

Il ko di Pogba è importante, la Juve lo perde per la lesione del menisco laterale. Un infortunio non di poco conto, un trauma che Allegri certamente avrebbe evitato, sia per il calciatore che per i meccanismi della sua squadra. Per il momento, intanto, il calciatore non parteciperà alle prossime gare americane e alla trasferta in programma a Dallas.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Giornata di colpi nel mercato

Juve-Pogba, i tempi di recupero

La lesione non si può sottovalutare, proprio per questo ci sarà subito un consulto per una consulenza ortopedica specialistica per chiarire ogni cosa. I tifosi della Juve ora si preoccupano, il ko di Pogba è un brutto colpo estivo. i sintomi d’altronde erano netti, il dolore al ginocchio destro era proprio il campanello d’allarme che hanno poi fatto scoprire questo infortunio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo esterno per i bianconeri

I tempi di recupero saranno valutati, si rischia da un mese in caso di terapie conservati, sino addirittura a quattro mesi se Pogba per il ko dovrà essere operato per la Juve. Saltando il girone d’andata e il mondiale, eventualità remota che i tifosi non vogliono nemmeno sentire da lontano.

pogba in campo foto LaPresse
Paul Pogba, il ko mette in ansia la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse