Nuovo club per Mario Balotelli: giocherà le coppe europee, ecco dove

Mario Balotelli sarà il colpo per le coppe nel calciomercato, la sua avventura all’Adana sta finendo. I tifosi turchi e Vincenzo Montella sanno che è ormai questione di ore per la partenza del centravanti italiano, pronto ora a una nuova avventura.

Calciomercato, Balotelli cambia ancora

Sarà una nuova avventura, tutta da scoprire e – come sempre – con tante incognite. La carriera di Mario Balotelli è un rebus di calciomercato, che ora lo avvicina anche alle coppe europee.

L’avventura con l’Adana sembra essere finita, nonostante i gol e l’affetto mostrato dai tifosi. Il bomber italiano nel campionato turco aveva trovato gol e continuità, questo anche per fare capire come si era perso il suo talento nel corso del tempo. A dieci anni da quel colpo di tacco che fece infuriare Roberto Mancini allora al City, ora per Super Mario c’è una nuova opzione.

balotelli con Italia - foto LaPresse
Nuova chance per Balotelli – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

L’Adana si sta muovendo, i suoi dirigenti sono in trattativa per la cessione. Come riportato da Blick, le chance di un trasferimento aumentano sempre più, proprio perché i club stanno affrontando la situazione con grande tranquillità.

Mario Balotelli andrà a giocare le coppe europee con il Sion, nel calciomercato è dirottato in Svizzera. Il Sion si è qualificato all’Europa League e conta sui gol dell’attaccante italiano per fare bella figura. Ci sono comunque ancora delle incognite da risolvere prima del closing per questa operazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una nuova punta anche per la Roma

Balotelli nelle coppe con il Sion

Sion e Adana stanno trattando, la quotazione è ancora incerta, non è facile stabilire quanto valga sul mercato Balotelli. L’ennesimo capitolo della sua carriera si sta aprendo, questa volta geograficamente più vicina alla sua Brescia. Dopo il torneo inglese, francese e turco, la quarta avventura estera di Balotelli arriva in un campionato non di certo di prima fascia e poco appetibile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pjanic annuncia dove giocherà in futuro

Balotelli potrà riscattarsi però nelle coppe, dimostrando di essere utile al Sion e facendo rimpiangere qualcuno nel calciomercato. Forse è proprio la molla del rimpianto a essere ancora protagonista: quella per una carriera che poteva prendere ben altre strade.

balotelli con brescia foto Lapresse
Calciomercato, Mario Balotelli ritrova le coppe europee con il Sion – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy